Visualizzazione stampabile
-
Dovresti provare a fare un reset di fabbrica. Prima fai un backup e poi procedi, io così farei.
-
Ma dici di fare un reset e poi installare di nuovo l'ultimo aggiornamento? o di tenermi la versione android di fabbrica?
-
Un reset lascia la tua versione attuale, ma ti resetta tutte le app e impostazioni ed account.
-
Quote:
Originariamente inviato da
manudroide
Un reset lascia la tua versione attuale, ma ti resetta tutte le app e impostazioni ed account.
ah ok perdonami non lo sapevo, stasera provo..la cosa strana è che ad esempio adesso funziona senza problemi...è un problema che mi dà a tratti..boh
-
Quote:
Clipper88
Buongiorno, una domanda da stupido!!! Ma alla fine conviene fare questo aggiornamento??? Oppure meglio restare alla 5.0.2?
nel mio caso potevo anche restare con la 5.02, non ho trovato miglioramenti significativi.
ora sto scaricando l'ITV da sammobile. spero che in questa ci sia il guest mode.
qualcuno che l'ha installata puo' farmi sapere se c'e'?
-
Io non so se aggiornare a 5.1.1, c'è chi vede peggiorato il problema della RAM e chi invece lo vede migliorato, chi ha lag e chi lo ha ultra fluido... Il fatto che non sia possibile il downgrade mi scoraggia, considerato anche quanto tempo Samsung impiega per i bugfix...
-
Qualcuno ha aggiornato a 5.1.1? Vorrei capire se convenga o meno aggiornare. Grazie!
-
Quote:
fracarl
Ragazzi scusate ho aggiornato ieri il mio s6 flat brand 3 a lollipop 5.1.1, il primo giorno non mi ha dato problemi, oggi funziona a tratti nel senso che se a volte non mi apre le cartelle o non è fluido quando scorro nella home e se provo a premere il tasto sinistro per chiudere le applicazioni aperte mi si apre e chiude immediatamente quindi è praticamente inutilizzabile..E invece whatsapp non mi riporta il numero dei messaggi sull'icona..Cosa posso fare? A cosa può esser dovuto?
Grazie mille a tutti!!!
Quote:
manudroide
Dovresti provare a fare un reset di fabbrica. Prima fai un backup e poi procedi, io così farei.
Quote:
fracarl
Ma dici di fare un reset e poi installare di nuovo l'ultimo aggiornamento? o di tenermi la versione android di fabbrica?
Quote:
manudroide
Quote:
fracarl
ah ok perdonami non lo sapevo, stasera provo..la cosa strana è che ad esempio adesso funziona senza problemi...è un problema che mi dà a tratti..boh
Perché aprire un tressette per i problemi post aggiornamento se c'è quello ufficiale in rilievo!?!?!?!
Sposto in quello ufficiale..... Facciamo attenzione la prossima volta
-
Sinceramente io vedo solo netti miglioramenti, molto piu fluido e reattivo come all inizio, ma solrattutto, a quest'ora sono ancora al 9p% di batteria, mentre prima ero tipo intorno al 77%. Sará che ho fatto il wipe prima e dopo, ed ho reinstallato tutto il firmware con smartwitch, ma va benone...
-
Quote:
mdc83
Sinceramente io vedo solo netti miglioramenti, molto piu fluido e reattivo come all inizio, ma solrattutto, a quest'ora sono ancora al 9p% di batteria, mentre prima ero tipo intorno al 77%. Sará che ho fatto il wipe prima e dopo, ed ho reinstallato tutto il firmware con smartwitch, ma va benone...
ma magari...che notizia meravigliosa stai dando...però possibile che una cosa così netta ed importante nessuno l'ha notata???