Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdi72
su terminale ... non si nota tanto , quasi impercettibile ... ma su display tv e pc... come giusto che sia di piu' , dato che sono monitor che non supportano tale risoluzione , per questo non lo reputo un difetto
Infatti, almeno il mio, i video su s6 vengono riprodotti in maniera fluidissima anke quelli alla massima risoluzione. Se si riproducono su un'altra fonte e tutt'altra cosa. Ma questo vale per qualsiasi video girato in qualsiasi risoluzione (min. full hd), registrato con qualsiasi terminale.
-
Secondo me il "problema"sta proprio nella riproduzione a display. Io registravo sempre in fhd a 60 fps e i lag erano abbastanza evidenti. È bastato trasferire il video sull's5 e già le cose sono cambiate di un buon 70%. Sulla tv lg video fluidissimo...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
bigwilly
Ciao mi confermate che anche voi dopo l'aggiornamento non avete piú hancom office preinstallato?
ciao. Io dopo l'ultimo aggiornamento ho mantenuto hancom office funzionante. tieni presente che non ho fatto reset
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tGc8l.jpg
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ma a voi lo sblocco con impronta funziona bene? A me è l'unica cosa che fa cagare di questo s6...altro che stutrering o amenità da nerd. ... qui il vero problema è il lettore d impronte. Configurato più volte in vari modi e dopo vari aggiornamenti e reset ma continua a funzionare come vuole lui. Infatti adesso l'ho tolto mettendo il classico trascinamento.
-
Quote:
aquarius76
Ma a voi lo sblocco con impronta funziona bene? .
Benissimo
Quote:
altro che stutrering o amenità da nerd. ... qui il vero problema è il lettore d impronte. .
Punti di vista.
-
A me a sempre funzionato in modo esemplare... Ed è troppo comodo.. Ed ho impostato sia il pollice che l indice
-
Quote:
andx47
Ho notato anche un netto rallentamento della tastiera samsung, il feeling non è più quello di prima....
Ti trovi ?
L'ho confrontata con un s5 e quella dell's5 risultava addirittura più reattiva...
Proverò per scrupolo l'ultimo firmware h3g che da quanto ho letto prima sembra meglio ottimizzato dopodiché valuterò se effettuare il diritto di recesso...
Vi chiedo : dove posso trovare l'ultimo firmware h3g?
Onestamente sono basito che un telefono di tale livello (e prezzo) a neppure un mese dall'acquisto cambi completamente in termini di prestazioni....sono cose che non dovrebbero proprio esistere....
Stessi problemi riscontrati da te. Sia questi che quelli riportati in altri tuoi messaggi. Anche io non brand. Qualcosa si risolve con versione francese, ma resta comunque un mezzo disastro. Prova a scrollare la rubrica o le impostazioni. Il mio, inoltre, fa anche video a scatti.
-
Quote:
Ignorante
Stessi problemi riscontrati da te. Sia questi che quelli riportati in altri tuoi messaggi. Anche io non brand. Qualcosa si risolve con versione francese, ma resta comunque un mezzo disastro. Prova a scrollare la rubrica o le impostazioni. Il mio, inoltre, fa anche video a scatti.
Non so dirti come sia possibile....ma a me è tornato fluido dopo il flash con odin e un po di tempo di assestamento della rom....
-
Galaxy S6...LA SAGA CONTINUA
Dal 3 Agosto ad oggi il mio telefono è ancora in giro per l'Italia presso qualche centro assistenza.
Ma volete sapere qual'è il colmo dei colmi?Circa 5 minuti fa mi ha contattato la Samsung da un numero ben visibile 02.... e un operatore mi chiede come sia stata l'assistenza sul mio smartphone!!!
Ahahahah...lui era convinto che io fossi già in possesso del mio S6 bello e riparato.
Alle sua domanda chiedendomi un'opinione, gentilmente ho risposto che sarebbe stato meglio "STENDERE UN VELO PIETOSO E CHE QUESTA VOLTA L'ASSISTENZA È STATA ORRIBILE"
Mi ha chiuso il telefono in faccia...sono rimasto a bocca aperta!!
-
Quote:
ivanoalbergo
Galaxy S6...LA SAGA CONTINUA
Dal 3 Agosto ad oggi il mio telefono è ancora in giro per l'Italia presso qualche centro assistenza.
Ma volete sapere qual'è il colmo dei colmi?Circa 5 minuti fa mi ha contattato la Samsung da un numero ben visibile 02.... e un operatore mi chiede come sia stata l'assistenza sul mio smartphone!!!
Ahahahah...lui era convinto che io fossi già in possesso del mio S6 bello e riparato.
Alle sua domanda chiedendomi un'opinione, gentilmente ho risposto che sarebbe stato meglio "STENDERE UN VELO PIETOSO E CHE QUESTA VOLTA L'ASSISTENZA È STATA ORRIBILE"
Mi ha chiuso il telefono in faccia...sono rimasto a bocca aperta!!
A questo punto mi sento di tenermi il terminale col lettore d impronte difettoso...perché se l'assistenza Samsung è questa siamo rovinati!