Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sono andato a vedere un s6 di seconda mano(anche se in realtá è nuovo) e controllando il modello di fotocamera montato digitando l'apposito codice, non mi pare proprio di aver visto la voce isp check dove si vedeva la marca del sensore. Ero io ubriaco ;) o l'hanno tolta con l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
albys70
Salve a tutti, sono andato a vedere un s6 di seconda mano(anche se in realtá è nuovo) e controllando il modello di fotocamera montato digitando l'apposito codice, non mi pare proprio di aver visto la voce isp check dove si vedeva la marca del sensore. Ero io ubriaco ;) o l'hanno tolta con l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
L'ultima che hai detto... con la versione 5.1.1 non vedi più la voce
Quote:
dadothebest
Ho la tua stessa versione, naturalmente uso il launcher stock samsung e l'opzione è attivata nelle impostazioni schermo. Cosa potrei fare? Non vorrei che ci fossero altri problemi che ancora non mi sono accorto :o
Anch'io col tuo stesso firmware non noto differenze sull'effetto parallasse...
-
Ah ok grazie. Vivrò sempre nel dubbio :):):);)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
dadothebest
Ragazzi una domanda, l'ultimo aggiornamento (quello con le icone del note 5) non doveva risistemare l'effetto movimento sfondo? Ho aggiornato tramite ota (no brand) ma ancora non funziona. Ho anche fatto 2 reset. E' normale?
Io aggiornato no brand con odin. Effetto parallasse ok ma, minchia, adesso non mi ruota più lo schermo...
L'accelerometro funziona (*#0*#) ma l'unica cosa che ruota è la fotocamera...tutto il resto rimane in potrait (verticale).
Hard reset e non cambia nulla...
Edit: risolto riflashando con odin
-
Quote:
kmd
Anch'io col tuo stesso firmware non noto differenze sull'effetto parallasse...
Ho anche provato a fare un ripristino di emergenza con il programma della Samsung ma niente. Rimane solo da provare odin ma per adesso sto bene così visto che finora non noto nient'altro di strano :)
-
A me l'effetto parallasse funziona bene, è un s6 no brand e aggiornato normalmente tramite ota. Anzi credo sia migliorata anche la ram libera ,ora ne ho sempre 1 gb libera ...prima stavo attorno agli 800 ..
-
1 allegato(i)
Allegato 150635 secondo me la ram è proprio migliorata
-
Premesso che io ho un TIM e non ho ancora ricevuto questo aggiornamento quindi rosico... Avere tanta RAM inutilizzata non è affatto positivo. Poi c'è da dire che dopo un aggiornamento firmware la cache della runtime macchine viene cancellata e ricreata (difatti il primo riavvio è sempre molto lento) quindi all'inizio ci don sempre meno demoni in esecuzione eccetera ed è normale avere batteria che dura di più e sistema fluido, le valutazioni comparative vanno fatte dopo un paio di settimane.
-
Quote:
Nico
Premesso che io ho un TIM e non ho ancora ricevuto questo aggiornamento quindi rosico... Avere tanta RAM inutilizzata non è affatto positivo. Poi c'è da dire che dopo un aggiornamento firmware la cache della runtime macchine viene cancellata e ricreata (difatti il primo riavvio è sempre molto lento) quindi all'inizio ci don sempre meno demoni in esecuzione eccetera ed è normale avere batteria che dura di più e sistema fluido, le valutazioni comparative vanno fatte dopo un paio di settimane.
Ok su tutto, ma non capisco perché non dovrebbe essere positivo avere 1,2 gb di ram libera su 3 del totale. Secondo me avere un sistema finalmente ottimizzato e poco esoso di ram invece è un fattore molto positivo
-
Detto in maniera molto semplificata tanta ram usata vuol dire tante app che ti trovi dove le hai la sciare senza tempi di attesa, avete RAM libera è come non averla, I demoni vengono killati quando la RAM finisce dal sistema che decide quali sono meno utili da tenere attivi in background, ma se la RAM c'è e non la si usa è come non averla.