Visualizzazione stampabile
-
No brand : aggiornamento ota senza alcun wipe, fluidità migliorata, aggiustato bug parallasse, pare scaldi meno, sulla ram non ho notato cambiamenti, ma onestamente non do peso alla ram libera, l'importante è la fluidità, android non è un windows....è creato per avere tutto in ram...
Sulla durata batteria presto ancora per esprimermi....
Piacevoli le nuove icone come il Note 5
-
Scusate una domanda.. ho l's6 flat no brand.
Da quanto ho letto l'aggiornamento che porterebbe le novità del s6 edge+ dovrebbe essere arrivato sia per vodafone che no brand già da qualche giorno.
Ma a me non risulta ancora niente, nè via ota, nè con smartswitch .. è normale? Devo far qualcosa che mi sfugge?
graziee
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ignorante
Appena posso li guardo e ti dico [emoji6]
-
Ciao ragazzi, ho l' S6 flat che era brandizzato TIM, ho messo su l'ultima ITV, ma da qualche giorno noto che il cell. perde la linea dati, non mi riconosce piu il segnale e devo riavviarlo, ma dopo un po la perde nuovamente. E' successo a qualcun'altro ?
-
Sono abituato a fare il reset totale alle impostazioni di fabbrica ogniqualvolta ci sia un aggiornamento di tipo maggiore, quelli da oltre 800M per intenderci.
Non per quelli minori, quindi in occasione del penultimo e dell'ultimo non ho fatto il reset totale, ma solo quello della cache. Ebbene, il telefono va che è una scheggia e pare che anche la batteria sia migliorata.
Al momento non ho ragione per lamentarmi.
-
Quote:
Gac400
Ciao ragazzi, ho l' S6 flat che era brandizzato TIM, ho messo su l'ultima ITV, ma da qualche giorno noto che il cell. perde la linea dati, non mi riconosce piu il segnale e devo riavviarlo, ma dopo un po la perde nuovamente. E' successo a qualcun'altro ?
Io l'ho sbrandizzato subito dopo l'acquisto,e dopo aver allineato il Csc ho ricevuto altri due OTA e va una scheggia.
-
Ho messo su la versione ITV, che si è aggiornata subito dopo alla COH2 con CSC COH3....speriamo che il cambio modem sistemi la situazione
Quote:
nuccio03
Io l'ho sbrandizzato subito dopo l'acquisto,e dopo aver allineato il Csc ho ricevuto altri due OTA e va una scheggia.
-
Quote:
Olist
Sono abituato a fare il reset totale alle impostazioni di fabbrica ogniqualvolta ci sia un aggiornamento di tipo maggiore, quelli da oltre 800M per intenderci.
Non per quelli minori, quindi in occasione del penultimo e dell'ultimo non ho fatto il reset totale, ma solo quello della cache. Ebbene, il telefono va che è una scheggia e pare che anche la batteria sia migliorata.
Al momento non ho ragione per lamentarmi.
Come si esegue solo il reset della cache? Lo fai prima o dopo l'aggiornamento? Grazie
-
Quote:
gino89919
Come si esegue solo il reset della cache? Lo fai prima o dopo l'aggiornamento? Grazie
Da impostazioni. Memoria. Dati nella cache... tieni pigiato sulla voce e cancella... oppure entrando da recovery.
-
Quote:
kmd
Da impostazioni. Memoria. Dati nella cache... tieni pigiato sulla voce e cancella... oppure entrando da recovery.
Il reset va fatto prima o dopo l'aggiornamento?