Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iraf
Salve,
a seguito dell' ultimo aggiornamento ricevuto OTA sul miuo S6 tim in data 04/01/2016 e che per i no brand in data 01/10/20015 sto riscontrando i seguenti problemi:
1 - Collegando il caricabatteria lo schermo diventa nero ed in basso a sinistra un X ed in sottofondo parte la voce di configurazione gear VR.
2 - La ricarica rapida non funzione piu
3 - Il PC non riconosce piu il telefono.
Ho gia effettuato un factory reset ma nulla, secondo voi in assistenza risolvono? qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema?
Stessa cosa capitata a me...leggi
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7138530
Ti dico subito che gli aggiornamenti non centrano nulla...il mio è no brand...
Ricostruendo quello che è successo posso dirti che l'unica cosa che avevo fatto era collegare il telefono con il cavetto a un pc fisso a cui non l'avevo mai collegato...dopo è comparso il problema. Dopo avere fatto un reset non ho risolto niente.
Infine avevo anche prenotato l'assistenza e un paio di giorni prima di portarlo dovevo salvarmi qualcosa e collego il telefono allo stesso pc a cui era stato collegato quando è sorto il problema...la sera attacco il telefono al caricabatteria e mi accorgo che magicamente aveva iniziato a funzionare la ricarica rapida. Da allora mai più un problema.
Non saprei dare una spiegazione a quello che è potuto succedere ma sono sicuro che il collegamento al pc abbia influito in qualche modo....
-
qualcuno e' riuscito ad installare nuovi font senza il root? Su lollipop usavo ifont e tutto andava a buon fine. Ora con marshmallow il font viene installato, ma quando lo si va a selezionare dice che non e' utilizzabile e chiede se lo si vuole disinstallare
-
Ho un problema se così si può definire. Ogni tanto appare e scompare una notifica con il logo della Vodafone. La cosa è velocissima, non mi lascia neanche il tempo di vedere bene l'icona. Cosa può essere? Come la tolgo definitivamente?
-
-
Ragazzi ho un galaxy s6 flat ancora con Android 5.1.1 ora ho la notifica di aggiornamento a marshmallow ma vorrei sapere come va? Ci saranno problemi sul lettore di impronte? Lo devo disattivare prima di fare l'aggiornamento?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
chicco84
Ragazzi ho un galaxy s6 flat ancora con Android 5.1.1 ora ho la notifica di aggiornamento a marshmallow ma vorrei sapere come va? Ci saranno problemi sul lettore di impronte? Lo devo disattivare prima di fare l'aggiornamento?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Che brand hai? Sei Vodafone?
-
Messaggi ot cancellati, ricordo che non è una chat il forum, e per le info generiche bisogna postare nel thread in rilievo di SUPPORTO, qui si trattano problemi legati all'aggiornamento da una versione firmware all'altra
-
E di che stavamo parlando?
-
Quote:
chicco84
Procedure e info pre aggiornamento
-
Stavamo parlando proprio di questo... ma avevo dimenticato di quanto si è pignoli in questo forum ecco perché avevo rimosso la app... credo proprio che cancellero la registrazione... fate in modo che questo forum non servizi a niente...