Visualizzazione stampabile
-
Help me please!
Ciao a tutti!!
Stamattina sul mio s6 è comparsa la notifica dell'aggiornamento del software(se non ricordo male Lollipop 5.1.1) gli ho fatto fare l'aggiornamento richiesto, dopodiché ho usato il cellulare per 2 orette normalmente!!!Poi ad un certo punto quando ho finito di usarlo,ho bloccato il telefono con il tasto laterale,quando sono andato per accendere lo schermo col tasto home,niente non si accende nulla,rimane la schermata nera!!Non so che sia successo,se c'è qualche soluzione,aiutatemi per favore!
-
Tieni premuto i tasti accensione -home e volume basso per una 15ina di secondi
-
Quote:
Originariamente inviato da
lisa77anna
Tieni premuto i tasti accensione -home e volume basso per una 15ina di secondi
Siccome il telefono è in garanzia,non succede nulla per quella?
-
-
Quote:
lisa77anna
No non ti preoccupare
MI è apparsa una schermata blu,con scritto
Warning
A custom OS can cause critical problems in phone and installed appications
if you want to download a custom OS,press dthe volume up key,otherwise,press the volume down key to cancel !!
poi c'è scritto volume up:continue
volume down cancel
Che faccio ora?grazie!
-
Ora premi il tasto accensione e volume basso per un pò di secondi
-
Quote:
lisa77anna
Ora premi il tasto accensione e volume basso per un pò di secondi
GRAAAZIE,si è riavviato tutto e ora ha ripreso a funzionare!!Sai spiegarmi cosa è successo però?
-
È successo a molte persone. Se dovesse capitare di nuovo, metti il firmware con odin 3.10.6 ☺
-
Quote:
lisa77anna
È successo a molte persone. Se dovesse capitare di nuovo, metti il firmware con odin 3.10.6 ☺
Purtroppo penso di non saperlo fare,ma spero non ricapiti più!!
-
Quote:
manudroide
Scaricate Odin e flashate il giusto firmware.
??? Ma che risposta è? Credi che ho aggiornato con il firmware di un lg? Ovvio che ho su il firmare 5.1.1 do samsung italia... è l'update ufficiale arrivatomi via ota