Visualizzazione stampabile
-
grazie ma non lo trovo , mi potresti postare tale link? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsalvatore
grazie ma non lo trovo , mi potresti postare tale link? grazie
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=467216
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ma c'è un modo per risolvere il fastidioso bug di S Voice che spesso non mi fa finire di parlare e dice "non ho capito bene", oppure non mette la punteggiatura che gli detto nei messaggi?
PS: Già fatto hard reset, downgrade a 5.1.1 con Odin e poi aggiornato a MM, ancora niente. Aspetto suggerimenti :).
-
Quote:
Ale4320000
Ragazzi ma c'è un modo per risolvere il fastidioso bug di S Voice che spesso non mi fa finire di parlare e dice "non ho capito bene", oppure non mette la punteggiatura che gli detto nei messaggi?
PS: Già fatto hard reset, downgrade a 5.1.1 con Odin e poi aggiornato a MM, ancora niente. Aspetto suggerimenti :).
Nonostante abbia un altro terminale il bug è presente anche qui con notevole disappunto. Non c'è verso di farlo funzionare bene. Se cambi lingua funziona.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Nonostante abbia un altro terminale il bug è presente anche qui con notevole disappunto. Non c'è verso di farlo funzionare bene. Se cambi lingua funziona.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Pensi risolveranno con qualche futuro aggiornamento? Samsung dovrebbe risolverli al volo questi inconvenienti, come ad esempio fanno altre case produttrici.
-
Ragazzi, ma per il nuovo minor update da 18 MB c'è bisogno del reset pre-aggiornamento o posso aggiornare direttamente via OTA? Grazie
-
No, tranquillo, se poi riscontri problemi l'hard reset puoi sempre farlo dopo!
-
nessuna novità?I problemi sussistono
-
Quote:
ilsalvatore
nessuna novità?I problemi sussistono
Nada de nada, anche se poi gli unici problemi sono gli SMS (da me non riscontrato), ed S Voice. Quest' ultimo dopo aver ri-flashato con Odin il software stock ed aver fatto un hard reset capisce finalmente tutto, tranne la punteggiatura nei messaggi.
-
Ciao a tutti.
Con il mio S6 passando ad android 6 ho un problema nello sblocco.
Io uso come sicurezza il segno, prima con android 5, attivavo lo schermo mi appariva la schermata del segno e sbloccavo, adesso invece con android 6, attivo lo schermo, trascino per sbloccare e poi mi appare la schermata del segno.
Come posso fare per saltare la schermata trascinamento ed andare direttamente al segno ??