Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucamazzu
Su S6 però non hanno mai modificato il bootloader, o sbaglio?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Non mi pare l'abbiano mai modificato!
AndroSolo però il problema che ho io non l'ho notato solo io ma moltissimi utenti che hanno aggiornato a questo firmware! Comunque proverò a fare il downgrade a quella versione del firmware che ho detto prima e, se poi non dovessi avere risultati, torno alla versione attuale! :laughing:
-
Quote:
CicciusP
Non mi pare l'abbiano mai modificato!
AndroSolo però il problema che ho io non l'ho notato solo io ma moltissimi utenti che hanno aggiornato a questo firmware! Comunque proverò a fare il downgrade a quella versione del firmware che ho detto prima e, se poi non dovessi avere risultati, torno alla versione attuale! :laughing:
Che sarebbe ? Mica quella che ho io ? ovviamente a parte csc che saŕà sicuramente diverso
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
In attesa di un nuovo aggiornamento....quindi indietro posso tornare??
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Z4R
In attesa di un nuovo aggiornamento....quindi indietro posso tornare??
Io sono passato al firmware di aprile e il problema del sensore luminosità è risolto mentre quello del surriscaldamento no. Lunedì porto in assistenza sperando che quegli incompetenti non inizino a farmi reset di fabbrica e a dirmi che lo smartphone è riparato!! :angry:
-
Ma quando riscalda???
-
Quote:
Z4R
Ma quando riscalda???
Se sta fermo è normale, quando lo uso per un minuto sta già oltre i 55°, poi arriva sui 60° e se apro un gioco come 2048 diventa bollente e la temperatura sta sui 70°... prima, anche se ci giocavo per un bel po', diventava leggermente tiepido!
-
Alla faccia
-
Quote:
CicciusP
Quote:
Z4R
Ma quando riscalda???
Se sta fermo è normale, quando lo uso per un minuto sta già oltre i 55°, poi arriva sui 60° e se apro un gioco come 2048 diventa bollente e la temperatura sta sui 70°... prima, anche se ci giocavo per un bel po', diventava leggermente tiepido!
Stessa cosa che mi capitava con S3, non sono mai riuscito a risolvere... prova con l'assistenza, penso sia l'unica soluzione
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Buongiorno
Dal penultimo aggiornamento ho avuto un problema grave con il mio S6:il telefono si spegne all improvviso e per riavviarlo devo aspettare moltissimo tempo.
Tutte le volte sono dovuto entrare in Download Mode per riavviarlo e non senza problemi sull'utilizzo dello smartphone,ad esempio si surriscaldava in maniera eccessiva.
Da ieri,con batteria sul 50%,sempre senza preavviso,il telefono è in deep sleep ,morto,schermo nero.Sto provando di tutto e le ho provate tutte ma il telefono non da alcun segno di vita dopo più di 12 ore da quando si è spento.
Suggerimenti prima di portarlo in assistenza?
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 3G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ivanoalbergo
Buongiorno
Dal penultimo aggiornamento ho avuto un problema grave con il mio S6:il telefono si spegne all improvviso e per riavviarlo devo aspettare moltissimo tempo.
Tutte le volte sono dovuto entrare in Download Mode per riavviarlo e non senza problemi sull'utilizzo dello smartphone,ad esempio si surriscaldava in maniera eccessiva.
Da ieri,con batteria sul 50%,sempre senza preavviso,il telefono è in deep sleep ,morto,schermo nero.Sto provando di tutto e le ho provate tutte ma il telefono non da alcun segno di vita dopo più di 12 ore da quando si è spento.
Suggerimenti prima di portarlo in assistenza?
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 3G utilizzando Tapatalk
Se si carica prova a collegarlo al pc per un ripristino di emergenza, non ho idea se smartswitch sia in grado di farlo, ma a me un s4 è stato risuscitato da kies (non più usabile con s6).
Se invece riesci ad andare in d.mode potresti anche provare a flashare (odin) il suo firmware (raccomandati i reset).
In caso di insuccesso assistenza di corsa!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk