Prima non l"aveva mai fatto
Inviato con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Prima non l"aveva mai fatto
Inviato con Tapatalk
Sono certo che è colpa dell'aggiornamento ma non ho né tempo né voglia di fare un downgrade. Spero Wind prima o poi riaggiorni.
Inviato con Tapatalk
E che wind salta molti aggiornamenti. Ad esempio dopo MM ne abbiamo ricevuto giusto uno e la sfiga ha voluto che desse il problema dello schermo. Spero che non salti quello che conterrà il fix
Inviato con Tapatalk
Oggi che c'era parecchio sole a Milano ho notato anch'io il problema che hai segnalato, effettivamente è molto sensibile al cambio di luminosità all'aperto sotto luce diretta del sole, il problema è nel passaggio da luminosità massima a luminosità "all'aperto" quando va a modificare i colori per aumentare la visibilità. Si verifica anche con la luminosità automatica disattivata... io ho un nobrand
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Per completezza riguardo ai miei post di qualche giorno fa (telefono che si blocca, si riavvia da solo etc. dopo uno degli ultimi aggiornamenti) segnalo che il problema sembra risolto dopo aver resettato il chip fuel gauge della batteria; negli ultimi giorni il telefono si è comportato normalmente arrivando a sera senza riavvii o comportamenti anomali. Per resettarlo, dal tastierino telefonico: *#0228# e tap su "quick start".
Negativo, lo fa e addirittura disattivandolo c'è il rischio che lo schermo diventi nero (probabilmente va a zero proprio di luminosità) costringendo ad un hard reset (perchè il cell è ancora attivo ma a schermo spento e quindi non più usabile)
Ho riportato il difetto nel topic apposito sulla luminosità, vedo che lo sta facendo a tanti e per il costo che ha avuto questo cell (ormai svalutatissimo di prezzo) mi sembra anche una roba abbastanza vergognosa (ma da samsung me lo aspettavo eccome) ...
Altro problema che mi viene in mente e che segnalo: impostando "risparmio energetico" (non avanzato, quello di basso livello) la app Facebook dopo qualche minuto non si connette più e dunque non si aggiorna e non comunica nuovi messaggi, il tutto nonostante la connessione del cell rimanga attiva. Anzi, per qualche strano motivo fb torna proprio indietro mostrando informazioni di giorni prima...
Io ho appena provato a fare un downgrade alla seconda release di marshmallow e il sensore è tornato a posto, il problema è che continua ad arrestarsi il "servizio messaggi" non permettendomi nemmeno di aprire l'applicazione, servirà probabilmente un ripristino per risolvere (cosa che non ho voglia di fare).. provo a tornare all'ultima versione per vedere se risolvo
Inviato dal mio SM-G920F