CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 113 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    ??? Ma che risposta è? Credi che ho aggiornato con il firmware di un lg? Ovvio che ho su il firmare 5.1.1 do samsung italia... è l'update ufficiale arrivatomi via ota
    Scaricate il giusto firmware, intendo quello da flashare con Odin. Ovvio che quello che uno aggiorna tramite ota è ita ed in base al proprio dispositivo può essere no brand, Tim, Vodafone ecc ecc. Inoltre non si ha nessuna possibilità di scelta. Ripeto, io scaricherei esattamente il firmware giusto per il mio dispositivo (se brand e voglio tenerlo così, oppure no brand ita) e lo flasharei con odin. Che riposta è.., è italiano: scaricare il firmware (da sammobile) e flashare con Odin. Ah dimenticavo, a scanso di equivoci: usare un PC.
    Ultima modifica di manudroide; 11-07-15 alle 02:34

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di uninc76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E cosa cambierebbe scusa???Illuminaci che qua siamo tutti ignoranti!!!

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Galaxy S6

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema enorme! Stavo facendo l'aggiornamento tramite Smart Switch, però la % d'avanzamento non aumentava e allora ho stoppato l'aggiornamento. Ora però il telefono è rimasto in downloading mode...
    Come faccio?

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Fate come meglio credete. Flashare il firmware, lo si consiglia nei casi in cui facendolo via ota presenta dei problemi. Non viene sovrascritto il vecchio firmware, ma viene installato ex novo. Ripeto, fate come credete e questa è l'ultima spiaggia, non vi resta che l'assistenza. Buona fortuna illuminati.

  6. #65
    Androidiano L'avatar di uninc76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Assistenza per aver installato la stessa base via OTA solo per dei micro lag o problemi di wifi magari inerenti alla rete a cui si è connessa???

    Per quanto riguarda il ragazzo a cui è rimasto il telefono in download mode l'unico modo è quello di usare proprio odin
    Ultima modifica di uninc76; 11-07-15 alle 14:37

  7. Il seguente Utente ha ringraziato uninc76 per il post:

    RedSnap (11-07-15)

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Galaxy S6

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uninc76 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il ragazzo a cui è rimasto il telefono in download mode l'unico modo è quello di usare proprio odin
    Quindi scarico il firmware e lo flasho con odin, giusto?

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io dopo l'aggiornamento ho avuto un problema curioso che non so se legato o meno all'aggiornamento stesso.
    Appena aggironato tutto ok, nessun problema, ma io avevo già intenzione comunque di fare il rirpistina dati di fabbrica. Lo uso un paio di giorni e la mattina del terzo si spegne. Provo a riaccenderlo e niente, provo a tenere premuto il tasto di accensione a lungo e ancora niente.
    Allora provo a entrare in una delle modalità con vol- home e power e si accende, ma i comandi dati con il tasto power non funzionano. In condizioni normali avrei tolto la batteria, ma non si può e non riuscivo ad uscire da questa videata. Improvvisamente, dopo una mezzoretta si è spento da solo, poi l'ho riacceso ed è andato normalmente tutta la giornata, avendo testato varie riaccensioni e riavvii.
    poi comunque ho fatto il ripristino e funziona bene.
    L'unica cosa, ma lo faceva un po' prima, è che ho la cover originale in pseudojeans (molto carina, acquistata dopo aver subito i graffi della clear view che ho definitivamente riposto nel cassetto) e durante l'utilizzo il dispositivo si scalda parecchio sul lato metallico a destra,

  10. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Fatto aggiornamento brand tim. ..r sinceramente lo vedo sempre uguale...batteria scarsa...ricezione ballerina...bo

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. #69
    Androidiano L'avatar di uninc76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho dei lag quando scrivo che a volte si mangia le parole, per quanto mi riguarda è peggiorato posso al limite fare un ripristino dacodin e poi magari usare la TW come launcher invece di Nova che ancora non è ottimizzato per la 5.1.1...ho abbandonato il Note 4 per stò cesso di terminale!!!

    Per il momento il ritardo nel digitare le parole e a volte saltarle è stato risolto utilizzando la tastiera Google invece di quella stock!!!
    Ultima modifica di uninc76; 12-07-15 alle 04:24

  12. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, il mio è un brand Tim, ho fatto l'aggiornamento da 4 giorni, per ora tt Bn però credo che il problema della ram non sia stato risolto, è gestita ancora male ho disinstallato tutte le app di Tim, alcune rimanevano attive in background, e Cmq su 3 Gb di ram mi ritrovo con 400 mb e chiudendo tutto tramite system panel arrivo massimo a 900 mb liberi....

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Pagina 7 di 113 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy