CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 113 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Se hai già fatto il reset senza risultati l'unica che puoi provare è reset e nuovo flash se non risolvi è un problema hardware io non rilevo alcun problema ma ho aggiornato nel modo prima descritto


    X luke_pa

    scarica gold lock app xerò attualmente non c'è ancora sul store ita ma su quello usa o googlando
    L'hard reset l'ho fatto come ultima spiaggia, vedremo come va.

    Adesso però si è aggiunto un altro problema (dopo il reset) fa foto pessime, vengono "flashate", è come se non riuscisse a calibrare la luce e quindi i contrasti, verificato con altro s6, stessa foto, stesse impostazioni due telefoni diversi, una ottima e quella mia pessima. Mi sto convincendo che c'è qualche problema hardware....certo mi fa pensare che tutte queste cose stiano avvenendo dopo l'aggiornamento, mi sa che lo porto in assistenza.

  2.  
  3. #752
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da takata Visualizza il messaggio
    L'hard reset l'ho fatto come ultima spiaggia, vedremo come va.

    Adesso però si è aggiunto un altro problema (dopo il reset) fa foto pessime, vengono "flashate", è come se non riuscisse a calibrare la luce e quindi i contrasti, verificato con altro s6, stessa foto, stesse impostazioni due telefoni diversi, una ottima e quella mia pessima. Mi sto convincendo che c'è qualche problema hardware....certo mi fa pensare che tutte queste cose stiano avvenendo dopo l'aggiornamento, mi sa che lo porto in assistenza.
    Ovviamente usi l'app di default e non hai fatto alcun restore di app precedenti l'upgrade giusto ?

    Prima di senteziare che sia l'hardware non ti rimane che un flash su base pulita se non va ancora allora è più probabile che sia hardware il problema
    Ultima modifica di AndroSolo; 01-04-16 alle 23:34

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    takata (02-04-16)

  5. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ovviamente usi l'app di default e non hai fatto alcun restore di app precedenti l'upgrade giusto ?

    Prima di senteziare che sia l'hardware non ti rimane che un flash su base pulita se non va ancora allora è più probabile che sia hardware il problema

    Si uso app default, non ho installato nulla perche ho anche tenuto in considerazione un conflitto con qualche app. Non vorrei fare flash perchè temo per la garanzia, già samsung vuole la mezza scusa. Sul vecchio samsung s-il primo modello- ci ho messo su l'impossibile, ma non vorrei correre rischi con questo essendo il telefono praticamente nuovo. Che tristezza...e pensare che ho preso questo telefono proprio per la fotocamera.

  6. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho aggiornato il mio s6 tramite odin con firmwere brand vodafone. Ho riscontrato in un primo momento soltato il problema della ricarica rapida, in pratica il terminale si carica solo in modalità ricarica lenta. Un mio collega ha aggiornato la versone nobrand e non ha questo problema, decido quindi di flashare ip firmwere nobrand per far si che il problema di risolve, scarico tutto il necessario avvio odin, seleziono il firmware e alla fine attacco il cellulare, e qui sorge un altro problema il pc non riconosce il dispositivo ne in modalita archiviazione di massa ne in modalità download. Ho reistallato tantissime volte i driver ma nnt. Ora la mia domanda è: c'è un modo per riolvere almeno il problema del flash? Se qualcuno puo aiutarmi. Vi ringrazio in anticipo.

  7. #755
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito



    per intenderci, ecco il confronto.

    Ps: tagliate per privacy, ma si capisce l'effetto flash divino.

  8. #756
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaimer90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho aggiornato il mio s6 tramite odin con firmwere brand vodafone. Ho riscontrato in un primo momento soltato il problema della ricarica rapida, in pratica il terminale si carica solo in modalità ricarica lenta. Un mio collega ha aggiornato la versone nobrand e non ha questo problema, decido quindi di flashare ip firmwere nobrand per far si che il problema di risolve, scarico tutto il necessario avvio odin, seleziono il firmware e alla fine attacco il cellulare, e qui sorge un altro problema il pc non riconosce il dispositivo ne in modalita archiviazione di massa ne in modalità download. Ho reistallato tantissime volte i driver ma nnt. Ora la mia domanda è: c'è un modo per riolvere almeno il problema del flash? Se qualcuno puo aiutarmi. Vi ringrazio in anticipo.
    Che ne pensi di cambiare cavetto di ricarica?probabilmente e come capita spesso si è sfilacciato all'interno

  9. #757
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da takata Visualizza il messaggio


    per intenderci, ecco il confronto.

    Ps: tagliate per privacy, ma si capisce l'effetto flash divino.
    Se flashi il firmware attuale o, comunque con il medesimo csc, non perdi la garanzia; a occhio sembra più un problema hardware preso qualche bottarella ?
    A questo punto puoi provare, giusto come ultima spiaggia, ad usare un app come camera fv5 lite, se permane ... assistenza.

    P.s. non mi sembra un problema di messa a fuoco, sembra più un effetto flou, come se la lente fosse appannata !

    X slaimer90

    Stai usando il cavo originale? Io ho notato che con alcuni cavi carica, ma non è visto dal pc. Mi è capitato anche con un cavo samsung probabilmente di s o s2 !
    Ultima modifica di AndroSolo; 02-04-16 alle 23:38

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    ivanoalbergo (02-04-16)

  11. #758
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gia provato con 3 cavi originali su 3 pc differenti....

  12. #759
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaimer90 Visualizza il messaggio
    Gia provato con 3 cavi originali su 3 pc differenti....
    Mhhh allora che sia la porta usb ? ma carica almeno ? Riepilogando il problema è sorto dopo il flash del firmware vodafone ? In origine è già vidafone ?
    Ultima modifica di AndroSolo; 02-04-16 alle 23:47

  13. #760
    Baby Droid L'avatar di Cristiano1


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Stai usando il cavo originale? Io ho notato che con alcuni cavi carica, ma non è visto dal pc. Mi è capitato anche con un cavo samsung probabilmente di s o s2 !
    Confermo: con il cavo originale dell'S6 il PC non vede il dispositivo (ricarica rapida ok), usando altri cavi nessun problema.

Pagina 76 di 113 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy