CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 113 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già fatto un reset di fabbrica

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  2.  
  3. #812
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daiebiba Visualizza il messaggio
    Ho già fatto un reset di fabbrica

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    A che scopo è normale avere 1.2/1.3 ram libera !

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  4. #813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anch'io riscontro grossi problemi con l'ultimo aggiornamento fatto ieri sera. In particolare rilevo che i colori della tendina superiore sono cambiati, anche le icone dei numeri dei contatti della rubrica (prima azzurri ora biancastri) e, per me molto + importante, quando accendo il telefono ora mi chiede la password e non più le impronte digitali che invece vengono richieste solo durante l'utilizzo quando il telefono va in stand by. Purtroppo, ci vedo poco e per me digitare la password all'avvio è spesso quasi impossibile in quanto spesso non ho a portata di mano gli occhiali ... per me era il massimo alla accensione mettere le impronte del pollice.
    Chiedo se tale problema è stato riscontrato da altri. Ultima domanda, ............ non ridete ......... ma consentitemela dato che di telefonia ci capisco poco: è possibile disinstallare questo maledetto ultimo aggiornamento e ritornare alla configurazione precedente, come ad esempio si fa con i PC?
    Grazie!!!!!!

  5. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, il problema è che mi capita raramente , però quelle volte che capita non la finisce più per giorni, rendendo il terminale ingestibile. La mia paura è che in assistenza non notano il problama... figurati se testano il terminale per giorno e con una sim, ecc... Comunque fammo sapere quando ti arriva cosa ti dicono... al massimo lo porterò se la cosa dicenta davvero ben visibile...
    Quote Originariamente inviato da Bandit1250 Visualizza il messaggio
    Ritirato ieri pomeriggio: è stata sostituita la scheda madre. Per ora tutto ok!
    Ho potato anche io in assistenza il mio cellulare ed oggi ho chiesto informazioni e l'operatore mi ha comunicato che hanno sostituito il connettore usb, non so cosa c'entri con il problema del tasto "back" ma speriamo bene.

  6. #815
    Bandit1250
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    Ho potato anche io in assistenza il mio cellulare ed oggi ho chiesto informazioni e l'operatore mi ha comunicato che hanno sostituito il connettore usb, non so cosa c'entri con il problema del tasto "back" ma speriamo bene.
    Hai ragione, leggendo sul report dell'assistenza ho letto anch'io che hanno sostituito il connettore di ricarica. Avevo preso per buone le parole della ragazza che me lo ha riconsegnato e non avevo letto il documento.
    Comunque per ora il problema non si è più verificato!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bandit1250 per il post:

    mikymiky91 (13-04-16)

  8. #816
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    svoice continua a non funzionare. che rottura di @@, Sarò costretto a flashare tramite odin l'aggiornamento 5.1.1.
    samsung ITALIA no brand e Knox 0x0

  9. #817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Con mm io ho riscontrato un netto miglioramento della ram. In alcuni casi serve un ripristino alle impostazioni di fabbrica per risolvere alcuni problemi



    Topic unito al thread di pertinenza. Hai controllato nella gestione delle sincronie?
    a dire il vero ho la sincronizzazione disattivata...però è sempre stata cosi cio nonostante con lollipop mi arrivavano le notifiche dall'app di outlook e di yahoo mail...

  10. #818
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariottide1 Visualizza il messaggio
    a dire il vero ho la sincronizzazione disattivata...però è sempre stata cosi cio nonostante con lollipop mi arrivavano le notifiche dall'app di outlook e di yahoo mail...
    Per yahoo sembra un problema dell'app alcuni lamentano addirittura problemi nel riceverle, non so per outlook .... ma scusa la domanda tendenziosa perchè usare più app per leggere email con account diversi quando tranquillamente quella di default lo fa sembra senza problemi ?


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  11. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. A febbraio ho comprato un S6 Flat con la versione 5.1.1, nessun problema. Dopo aver fatto l'aggiornamento a Marshmallow, riscontro un problema, ovvero quello delle modalità di suoneria. Se metto silenzioso, dopo un po automaticamente ritorna la suoneria. Ho provato già il reset di fabbrica ma niente! Vi ringrazio anticipatamente, aiutatemi perché sto impazzendo

  12. #820
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. A febbraio ho comprato un S6 Flat con la versione 5.1.1, nessun problema. Dopo aver fatto l'aggiornamento a Marshmallow, riscontro un problema, ovvero quello delle modalità di suoneria. Se metto silenzioso, dopo un po automaticamente ritorna la suoneria. Ho provato già il reset di fabbrica ma niente! Vi ringrazio anticipatamente, aiutatemi perché sto impazzendo
    Dopo quanto tempo che firmware hai e come hai aggiornato, ho fatto una prova e non rilevo il problema dopo più di 50 minuti.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 14-04-16 alle 01:16

Pagina 82 di 113 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy