Problema icone notifiche in galleria
Ciao a tutti , da ieri ogni volta che mi arriva una nuova notifica , appare un'immagine della sua icona nella galleria . Pensavo fosse dovuto ad un'app insallata di recente ma disinstallandola non ho risolto. Ho fatto cosi un ripristino del telefono ma niente .
Non capisco da dove esca fuori questo problema . I miei dubbi sono due : o é il Tema usato (nel mio caso Sapphire) ma anche tornando col tema predefinito continuano a cambiare o é dovuto all'SPen SDK di Android (volendo modificare una foto scrivendoci alcune cose sopra ho scaricato dal Galaxy Apps questo strumento obbligatorio per la modifica) . Avete consigli? Non so più cosa fare sinceramente .
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...8f2ae81884.jpg
EDIT : risolto . Eliminare pure la discussione
Priblemi (BUG) fastidiosi di s6 android 5.1.1
Sapete dirmi perchè se ho lo sblocco con impronta digitale non posso attivare ne rete dati ne wifi nella schermata lock screen? Ma sopratutto come disattivo quelle odiose notifiche che compaiono ogni volta che li disabilito!!!!!!!!!!!!!
Ho un problema con le notifiche di messanger!!!
Ho un samsung galaxy s6, ho cercato di trovare una risposta qui sul forum ma non ci ho capito nulla con quella relativa a what's up.. quindi non mi rimandate in topic perché li ho già visti e non ho capito.
Il mio problema è il seguente. Mi arrivano le notifiche di tutte le app sia di fb che di what's up ma non quelle di messanger! praticamente solo appena accendo la schermata del dispositivo mi arrivano. Stessa cosa mi succede sul tablet tab 4 (sempre android). Quindi qual è il problema??
Notifiche a icona calendario
Salve, c'è modo di avere le notifiche di appuntamenti creati sul calendario non solo in sonoro ma anche come icone di notifica che rimangono sulla barra di stato?
Come quando ci arriva un sms o un messaggio whatsapp insomma, un'icona..