Visualizzazione stampabile
-
Ho la 5.0.2
non ho voluto aggiornare perché ho visto che sparisce l'effetto parallasse e anche la fluidità ne risente, questo è quello che ho visto sull s6 di un amico
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideAma
Ho la 5.0.2
non ho voluto aggiornare perché ho visto che sparisce l'effetto parallasse e anche la fluidità ne risente, questo è quello che ho visto sull s6 di un amico
purtroppo devi avere la 5.1.1 per fare la cosa che ti ho detto io D: mio fratello ha la 5.1.1 ma non ha notato nessun rallentamento e ha fatto full wipe sia prima che dopo l'aggiornamento
-
Spero ci sia un modo anche con questa versione di android :(
-
Quote:
DavideAma
Spero ci sia un modo anche con questa versione di android :(
non saprei siccome l'unico s6 che ho in casa è di mio fratello ed ha la 5.1.1 e non posso neanche ritornare indietro alla 5.0.2 dato che è cambiato il bootloader D:
-
Ho capito, ti ringrazio per l'aiuto :)
In caso qualcuno di voi conosca una soluzione al problema che non richieda l'aggiornamento, rimango qua ad aspettare 😆
-
Ma aggiorna..che problemi ti fai...fidati che non ci sarà nessun rallentamento..al massimo fai wipe se riscontri problemi..io ho aggiornato senza fare wipe e non ho notato differenze
-
Quote:
maxbepi
Ma aggiorna..che problemi ti fai...fidati che non ci sarà nessun rallentamento..al massimo fai wipe se riscontri problemi..io ho aggiornato senza fare wipe e non ho notato differenze
Il fatto è che aggiornando perdo la possibilità di fare il root senza alterare il contatore, non che ora lo voglia fare ma è una possibilità che voglio tenermi.
In più sparisce anche l'effetto parallasse se non ho capito male [emoji17]
-
Quote:
DavideAma
Il fatto è che aggiornando perdo la possibilità di fare il root senza alterare il contatore, non che ora lo voglia fare ma è una possibilità che voglio tenermi.
In più sparisce anche l'effetto parallasse se non ho capito male [emoji17]
so che c'entra poco , ma gentilmente mi sai dire di cosa si tratta questo effetto parallasse ?
-
Quote:
matias88
so che c'entra poco , ma gentilmente mi sai dire di cosa si tratta questo effetto parallasse ?
praticamente è quell effetto di movimento dello sfondo sotto alle icone a seconda di come inclini il telefono, le icone sembrano quasi galleggiare, non so se ho reso l'idea rotfl
-
Quote:
aquarius76
Grazie milleeeee
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post7086361