Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Sei sicuro di questa cosa? Sarebbe scritto proprio così? È la prima volta che sento una cosa simile
Ok sarò più preciso ;
Wind : G920FWIN
Vodafone: G9W0FVF
Tim : G920FTIM
Tre : G920FHUI
-
Quote:
Demotion
ITV è il firmware italiano se fosse brandizzato ci sarebbe scritto ITV (tre) o ITV (vodafone)
Quote:
Demotion
Ok sarò più preciso ;
Wind : G920FWIN
Vodafone: G9W0FVF
Tim : G920FTIM
Tre : G920FHUI
Non mi pare che quello scritto nei due post sia la stessa cosa, o sbaglio?
;)
ITV è solo per i no brand e anche se sbrandizzato (se fatto bene ovviamente), apparirà itv, senza altre sigle
-
Si dieguccio mi sono sbagliato e poi ho coretto grazie di avermelo fatto notare[emoji6]
-
Titolo editato e normalizzato.
-
Ciao a tutti vorrei scoprire anchio la provenienza pero ho flashato dopo averlo comprato un fw europeo quindi i valori componendo sul dialer *#1234# dovrebbero essere variati giusto?come posso fare?
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Ciao a tutti vorrei scoprire anchio la provenienza pero ho flashato dopo averlo comprato un fw europeo quindi i valori componendo sul dialer *#1234# dovrebbero essere variati giusto?come posso fare?
Inviato dal mio SM-G925K usando
Androidiani App
puoi provare a chiamare il numero verde della samsung e comunicare il tuo miei dovrebbero risalirci
-
1 allegato(i)
salve raga da qualche giorno mi hanno regalato un s 6 vorrei un vostro parere su provenienza e brand. grazie a tutti
-
[QUOTE=giasan;7145870]salve raga da qualche giorno mi hanno regalato un s 6 vorrei un vostro parere su provenienza e brand. grazie a tutti[/QUOTE
Usa l app phone info
-
[QUOTE=ninohs;7145988]
Quote:
giasan
salve raga da qualche giorno mi hanno regalato un s 6 vorrei un vostro parere su provenienza e brand. grazie a tutti[/QUOTE
Usa l app phone info
Inviato dal mio SM-G925K usando
Androidiani App
grazie ma secondo me e un firmware vodafone e di provenienza non lo so .. e non so come comportarmi con la persona che me lho ha regalato .. porca.....non vorrei essere scortese ma visto che il mio operatore e wind . non so se e cosa cambia avere un cell con firmware brand vodafone...
-
Quote:
giasan
salve raga da qualche giorno mi hanno regalato un s 6 vorrei un vostro parere su provenienza e brand. grazie a tutti
Il brand non cambia nulla puoi comunque usarlo...se poi vuoi metterlo wind basta che scarichi quello wind