Salve ragazzi ho comprato un s6 su Amazon, ora il venditore dice che è italiano e con garanzia Italia ma ho qualche dubbio..come faccio a capire se è davvero italiano?
Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi ho comprato un s6 su Amazon, ora il venditore dice che è italiano e con garanzia Italia ma ho qualche dubbio..come faccio a capire se è davvero italiano?
Grazie in anticipo
Se va la sim è il modello europeo...quindi non dovresti avere problemi...non so se esistano anche modelli italiani...bah
Digita nel dialer (dove componi i numeri di telefono) *#1234# e riporta qua i dati che ti escono
Ecco a te Allegato 143171;)
Non leggo bene.
Ma se nell'ultima riga c'è scritto ITV (come mi sembra) è italiano
ITV è il firmware italiano se fosse brandizzato ci sarebbe scritto ITV (tre) o ITV (vodafone)
Si dieguccio mi sono sbagliato e poi ho coretto grazie di avermelo fatto notare[emoji6]
Titolo editato e normalizzato.
Ciao a tutti vorrei scoprire anchio la provenienza pero ho flashato dopo averlo comprato un fw europeo quindi i valori componendo sul dialer *#1234# dovrebbero essere variati giusto?come posso fare?
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
salve raga da qualche giorno mi hanno regalato un s 6 vorrei un vostro parere su provenienza e brand. grazie a tutti
[QUOTE=giasan;7145870]salve raga da qualche giorno mi hanno regalato un s 6 vorrei un vostro parere su provenienza e brand. grazie a tutti[/QUOTE
Usa l app phone info
[QUOTE=ninohs;7145988]grazie ma secondo me e un firmware vodafone e di provenienza non lo so .. e non so come comportarmi con la persona che me lho ha regalato .. porca.....non vorrei essere scortese ma visto che il mio operatore e wind . non so se e cosa cambia avere un cell con firmware brand vodafone...
Il brand non cambia nulla puoi comunque usarlo...se poi vuoi metterlo wind basta che scarichi quello wind
no al massimo sbrandizzare .. uffa pero mi urta sta cosa .. e comunque alla prima accensione se non sbaglio non ho visto nessuna app vodafone .. nell elenco dei firmware ho visto che quello che ho io e al secondo posto quindi deduco che e uscito un nuovo firmware pero lanciando aggiornamento dal cell mi dice che ce gia ultimo aggiornamento... boo grazie