CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Danni fisici / estetici e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rumore alla pressione della parte posteriore

Ciao a tutti.
    Questa è la mia prima discussione, dopo quella nella sezione di benvenuto.
    Sono da giugno un felice (a tratti, dipende dagli aggiornamenti!) possessore di questo telefono.
    E' da circa una settimana che avverto questa stranezza: se premo la parte di vetro posteriore tra la scritta Samsung ed il basso, è come se il vetro rientrasse leggermente all'interno emettendo un fastidioso 'click'. So che è una banalità, ma non vorrei sia sintomo di qualche problema meccanico più importante.
    Il telefono dal tempo dell'acquisto non mi è mai caduto ed è sempre stato in custodia protettiva, per cui non ha mai preso urti e non ha nemmeno un graffio.
    A qualcuno è capitata la stessa esperienza?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.
    Ultima modifica di eziotry78; 27-10-15 alle 19:02

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eziotry78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono da giugno un felice (a tratti, dipende dagli aggiornamenti!) possessore di questo telefono.
    E' da circa una settimana che avverto questa stranezza: se premo la parte di vetro posteriore tra la scritta Samsung ed il basso, è come se il vetro rientrasse leggermente all'interno emettendo un fastidioso 'click'. So che è una banalità, ma non vorrei sia sintomo di qualche problema meccanico più importante.
    Il telefono dal tempo dell'acquisto non mi è mai caduto ed è sempre stato in custodia protettiva, per cui non ha mai preso urti e non ha nemmeno un graffio.
    Topic spostato nel thread più pertinente. Anche se magari non è un danno causato, qui puoi avere più visibilità riguardo il tuo problema.

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Siccome i problemi di questo telefono sono pochi, da ieri sera (senza nessuno motivo apparente) non si inseriva più il caricabatteria nel vano microusb. Ho cercato di sbirciare dentro per capire quale fosse il problema ma mi è era parso tutto ok. Poi dopo un po' di tentativi è entrato ma da ieri non si riesce più ad inserire il cavo come prima; la corrente arriva perché si ricarica però rimane sempre lasco, come se non entrasse fino in fondo. Cosa può essere?
    A me praticamente non si inserisce normale,nel senso non riesco ad inserirlo così al primo colpo ma devo inserire il cavetto inclinandolo leggermente verso il basso, come se quella linguetta nel vano Micro usb fosse leggermente inclinata verso il basso e con questo gioco vado ad alzarla e si inserisce senza problemi. Intendi proprio questo?

Senior Droid L'avatar di Beren85

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wallbase Visualizza il messaggio
    A me praticamente non si inserisce normale,nel senso non riesco ad inserirlo così al primo colpo ma devo inserire il cavetto inclinandolo leggermente verso il basso, come se quella linguetta nel vano Micro usb fosse leggermente inclinata verso il basso e con questo gioco vado ad alzarla e si inserisce senza problemi. Intendi proprio questo?
    No, a me non entra proprio più fino in fondo, diciamo che rimane di 1mm fuori il che fa sì che l'attacco resti lasco e non più solido. Sono sicuro che si sia incavato un po' all'interno l'intero slot della microusb. Vabbè quando samsung deciderà di lasciare l'autorizzazione a Taranto per la riparazioni in loco degli S6 lo porterò. Non mi va di stare un mese senza telefono.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Qualcuno ha lo stesso problema?
    Grazie.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Grazie.
    Non sono possessore quindi non posso esprimere un parere obiettivo. Per cui ti consiglio di recarti ad un centro Gold o Platinum di assistenza Samsung della tua città ed esporre il problema.

Personale esperienza con S6 Edge, vetro scheggiato sostituito in 24 ore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Grazie.
    Io ho un problema simile al tuo, pero nella parte anteriore del telefono... Praticamente sul bordo sinistro, accanto la parte in metallo, si sta come x spiccicare il vetro, c'e circa un millimetro di gioco, se lo premo torna nella posizione originaria x poi ritornare alzato... Non so se ho reso l'idea ma e difficile da spiegare a parole... 😊😊

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    Io ho un problema simile al tuo, pero nella parte anteriore del telefono... Praticamente sul bordo sinistro, accanto la parte in metallo, si sta come x spiccicare il vetro, c'e circa un millimetro di gioco, se lo premo torna nella posizione originaria x poi ritornare alzato... Non so se ho reso l'idea ma e difficile da spiegare a parole... 😊😊
    Anche io l ho notato a sinistra cosa che non accade invece al lato della fotocamera.. voglio pensare sia normale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non sono possessore quindi non posso esprimere un parere obiettivo. Per cui ti consiglio di recarti ad un centro Gold o Platinum di assistenza Samsung della tua città ed esporre il problema.

Personale esperienza con S6 Edge, vetro scheggiato sostituito in 24 ore.
    Ieri mi sono recato in un centro Gold a Milano. Il tecnico mi ha detto che la cosa non è normale e mi ha suggerito di tenerlo d'occhio per ora. Ovviamente il telefono non lo sostituiscono, al massimo gli cambiano la cover posteriore in vetro. Per questa operazione mi ha detto che a Melegnano hanno un forno speciale per scollare le parti. Gli ho chiesto se il centro Platinum di viale Certosa ha in dotazione tale forno e mi ha risposto che è improbabile.
    Morale: per il momento me lo tengo così, quando comincia a snaccherare che non se ne può più, vado in viale Certosa sperando che lo riparino presto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wallbase Visualizza il messaggio
    Anche io l ho notato a sinistra cosa che non accade invece al lato della fotocamera.. voglio pensare sia normale
    Mmmm, normale non penso, anche perche questo gioco arriva fino a circa meta telefono(in lunghezza parlo)l altra metà e la parte destra dello schermo e perfettamente a suo posto...

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio