Grazie mille, sì ho un coupon per avere 200 €.
Speriamo bene.
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, sì ho un coupon per avere 200 €.
Speriamo bene.
Salve, se qualcuno ha un coupon che non utilizza può contattarmi? Spero di non violare regole, anche xche ho cercato molto sul forum ma non ho trovato niente. Grazie!
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Buonasera.Io ho registrato oggi il mio S6 ma non trovo traccia della promozione tra nella sezione promo & news.Vedo solo quella con il rimborso da 150.Il mio ha garanzia italiana e scontrino di data 31/08/2015.E' normale che non veda la promozione?
Era valida fino a ieri 31/08, dovevi caricare subito ieri la documentazione e il coupon. Comunque questo è link diretto alla promo, sa mai che funzionasse ancora, ma dubito: https://people.samsung.it/galaxy-s6-days-0
La promo è valida fino al 7 settembre!!! L'acquisto deve essere fatto entro il 31 agosto
Esattamente
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Salve ragazzi..vorrei una piccola info..oggi mi sono collegato su samsung people, e mettendo il mio codice..tra le fasi del pagamento..viene fuori..ECCEZIONE scritto in rosso...potrebbe essere xk ho chiamato per fare un sollecito?? a qualcun altro è comparsa questa scritta??
grazie
EDIT: appena chiamato samsung..mi hanno detto che potrebbe essere per via del sollecito..in più mi hanno detto che il tempo stimato per la consegna/bonifico è il 10 settembre..(richiesta fatta il 10/08 e approvata 11/08)..qualcun'altro che ha fatto il sollecito mi conferma che appare la dicitura "ECCEZIONE" in rosso??
Domanda probabilmente stupida...ma per sicurezza...meglio chiedere...
Quando compilo la richiesta di rimborso...ho già il "dispositivo" registrato su samsungpeople...a fianco del dispositivo selezionato mi chiede il codice seriale...metto l'IMEI (che ho già inserito per registrare il dispositivo) o è qualche altro codice che trovo sulla scatola...
non è quello del coupon perchè me lo chiede appena sotto...
Vi ringrazio in anticipo...
Promo Galaxy S6 EDGE -200€
Acquistato il: 30/08
Registrato su samsungpeople il: 31/08
continui messaggi di errore "no exception message" nel tentativo di aderire alla promo, da piu browser e diversi pc
non riesco a contattare via chat o telefono l'assistenza, mando mail in serata per cercare soluzione
finalmente in mattinata riesco ad accedere e inserire il tutto
Richiesta adesione promo: 01/09
dopo qualche ora
Validazione e in attesa di bonifico : 01/09
Ho una registrazione dell'1 settembre per la quale sembra non sia possibile aderire alla promozione.
Sebbene nel PDF del regolamento sia scritto che c'è tempo fino al 7 settembre per iscriversi a Samsung people, nel sito scrive che andava registrato (parlo di quella su Samsung people non la richiesta di rimborso) entro il 31.
Avete tutti lo stesso problema? Quelli che hanno registrato dopo il 31 intendo
Oh Cazzo,quindi? Io l ho acquistato apposta ieri x avere la promo... Quindi vuoi dire che andava registrato entro ieri??
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
ho anche io lo stesso problema ma il regolamento parla chiaro, si ha tempo fino al 7 per completare la registrazione
ora contatto samsung!
Esattamente questo appare nel sito
http://s10.postimg.org/70u4xehg9/Cat...hermata_32.png
Mentre riporto il regolamento: pagina 2
Quote:
per poter ottenere il rimborso dovranno, entro il 7 settembre 2015:
i) Iscriversi al Sito (people.samsung.it), ossia al “Samsung People” Club compilando l’apposito form di
registrazione disponibile sul medesimo Sito e in cui saranno richiesti obbligatoriamente nome,
cognome, indirizzo email, password, oltre ai dettagli sul Prodotto Promozionato acquistato
(famiglia prodotto, codice seriale e data di acquisto). Ai fini dell’iscrizione al Sito sarà necessario
prestare il consenso al trattamento dei dati personali da parte del Soggetto Promotore, dopo aver
letto l’informativa privacy riportata sul modulo. In caso di mancata prestazione del consenso NON
sarà possibile completare l’iscrizione al Sito e quindi prendere parte alla Promozione.
ii) Dopo aver completato l’iscrizione al Sito registrando il Prodotto Promozionato acquistato, il
Destinatario riceverà entro 24 ore una email di verifica password contenente un link sul quale
dovrà cliccare per confermare la propria registrazione al Sito. Nel caso in cui non dovesse ricevere
tale email, ciò va segnalato tramite chiamata al call center entro 3 giorni lavorativi dal momento
della registrazione, in caso contrario il Destinatario non potrà prendere parte alla Promozione.
Avete ragione e vi auguro di risolvere, ma tenete presente che Samsung Italia dei regolamenti se ne sbatte, già mi hanno confermato che nonostante il regolamento non ne parli c'è un limite di 2 rimborsi a IBAN e di più non ne accettano e che del limite massimo per fare i bonifici se ne sbattono altamente, che non gli interessa se il regolamento riporta come riferimento per dubbi e problemi un numero verde per informazioni che non risponde delle promo di Samsung People, non mi sorprenderebbe che si inventino anche questa. Ripeto : premesso che avete ragione e vi auguro di vedervela riconosciuta senza complicazioni, tenete presente che sono un muro di gomma, per loro non vale il regolamento pubblicato da loro sul sito ma quello che hanno in mente che debba essere
Sì beh ma quella dei 2 rimborsi la sapevo e me l'hanno confermata anche gli operatori, qua ci sono rimasti di stucco pure loro, perché è esplicitamente specificato che c'è tempo fino al 7 per registrarsi su samsung people, mentre la fattura deve essere entro il 31.
Poi nel sito si scopre che anche l'iscrizione su samsung people deve essere entro il 31, ma ciò va contro il regolamento, già segnalato e fatto reclamo, non è per me il telefono fatalità l'ho fatto prendere a terzi. Se non dovessero accettarvi il rimborso consiglio di ritornarlo al negozio se possibile e farvi rimborsare l'acquisto.
Anche a me del bonifico hanno detto di non preoccuparmi ché avrebbero dato massima priorità al tutto, che avrebbero segnalato e l'avrei ricevuto subito: sono passate 2 settimane e niente, neanche una telefonata. Idem per la questione del numero verde errato e del limite dei due: stai tranquillo, segnaleremo, correggeremo, poi niente.
Ripeto : solo per informarti, io ti auguro che non facciano come me ma di risolvere.
Ma dai.. Finché ritardano il bonifico ci puoi stare ma... Quando si va a violare il regolamento è un altro discorso... Se dice registrarlo entro il 7..io sto tranquillo..
Il rimborso, il più vecchio lo aspetto dal 27 Luglio (data di approvazione)
A gennaio in 5 giorni avevo i soldi per il note 4, vabbe ma ho fiducia su quello. Mi preoccupa di più sto problema al sito.
Ritardare *è* violare il regolamento, per quanto ne sanno loro io potrei dover pagare la mora alla banca per quei 400 Euro miei che trattengono, no? come pure inventarsi regole che non ci sono scritte (massimo 2 bonifici a IBAN) o allegati che non ci sono (l'allegato che cita il regolamento è sul regolamento di un'altra promozione, quella dei 150€) o numeri verdi che si rifiutano di ascoltarti, promettere che risolveranno e poi non far nulla. Non sono per niente serî.
io avevo già aderito a inizio agosto ma con la promozione personale dei 200€ e non dei coupon ed era andato tutto ok, già anche ricevuto rimborso
comunque ora chiamo anche, oltre la chat!
Quando su Samsung People si seleziona la promozione cliccando sul banner ( prima di cliccare su Richiedi il premio ) c'è scritto chiaramente che il Galaxy S6 va acquistato entro il 31 Agosto e registrato entro il 7 Settembre,
salvati un screenshot della pagina su Samsung People dove c'è questa immagine:
Allegato 149852
Esperienza mia, la prima volta chiamo il numero verde del regolamento e dopo 15 minuti di attesa risponde una donna chiaramente non italiana, con difficoltà a capirmi che mi dice solo di chiamare un altro. Lo faccio, dopo mezz'ora di vana attesa un messaggio mi dice che non ci sono operatori e se non voglio aspettare potevo lasciare un messaggio in segreteria e mi avrebbero richiamato, premo il tasto per accettare e una voce diversa in inglese (e chi non lo parla?) dice più o meno "sorry, the vocal mailbox is full") e cade la linea.
Io ho dovuto chiamare 2 volte oggi, e sarò stato 20 e 30 minuti prima di parlare circa. Immagino sia sempre più affollato visto che ci sarà altra gente nella stessa situazione.
finalmente sono riuscito a parlare con un'operatrice, ma non ho risolto niente, comunque vedeva già la segnalazione fatta via chat e mi ha detto di attendere
se non risolvono al più presto faccio un macello
Che tristezza veramente. A me arriva giovedì il telefono.. Spero di fare in tempo con la registrazione x il 7 settembre.
ma quelli che stanno riscontrando come me il problema stanno aderendo alla promozione e regstrando un s6 per la prima volta? nel mio caso sarebbe il secondo
vorrei capire se il problema è solo sui vecchi account o anche sui nuovi
Anche sui nuovi ma mi hanno appena detto che metteranno tutto apppsto come da regolamento
e ci mancherebbe altro!
Problema analogo a me.
Comprato ieri, registrato oggi.
All'inizio veniva fuori questo messaggio di errore:
ERRORE DURANTE L'ESECUZIONE
No Exception Message
Ho contattato l'assistenza via chat e mi ha mandato di nuovo il link per l'attivazione.
A quel punto cliccando su richiedi il premio non esce più un errore ma compare solo
HAI GIÀ UN NUMERO D'ORDINE? SCOPRI A CHE PUNTO È
con il campo da riempire con un numero che ovviamente non ho.
Tutto questo mentre ero in chat con l'assistenza che alla fine ha aperto un ticket e mi ha detto che sarò ricontattato.
Che combinano alla Samsung?
L'unica cosa sicura è che i 200 euro li hanno promessi e DEVONO sborsarli!
Buona sera vorrei riportarvi la mia esperienza in merito all'errore e quando no:
- io e mio fratello eravamo già registrati a samsung people e non abbiamo avuto problemi;
- mio padre, la mia fidanzata e mia sorella erano nuovi utenti su samsung people ed apparso l'errore in merito al messaggio, abbiamo risolto tramite il call center hanno rinviato la mail per confermare la registrazione, ho confermato la registrazione, ho aspettato un paio d'ore, ho riaperto l'account ma reinserendo la data d'acquisto e poi tutto ok. Spero che questo post sia utile anche a voi !
Io è la prima volta che mi sono registrato a Samsung.
Per il messaggio di errore invece ho risolto cliccando di nuovo per un paio di volte sullo stesso link di attivazione account arrivato via mail ed ogni volta rimettendo la data della fattura. La prima volta non ha funzionato ed ho insistito.
Il tutto senza contattare l'assistenza.
Non so se sia stato un caso, intanto ha funzionato.
Riporto la mia segnalazione..qualcuno che ha chiamato per il sollecito si pagamento ha la stessa scritta??
Grazie[/QUOTE]
Tranquillo,anche a me hanno aperto un sollecito per lo stesso motivo,e nello stato ordine mi è apparso in rosso ECCEZIONE.Ho chiesto agli operatori e mi hanno risposto che è un linguaggio tecnico con cui indicano che è stato aperto sollecito..non preoccuparti :)
Si confermo stessa situazione anche a me (compare ora eccezione)...ma del bonifico la nemmeno l 'ombra....
Ripeto che secondo me hanno deciso di ignorare il regolamento e farli tutti insieme per loro comodità, qui richieste entro il 7,fino all'8 per vagliare, 3 giorni per le contestazioni, altri 3 per arrivare sul conto corrente, se ne parla a metà mese.
ragazzi buongiorno a tutti,
volevo esporvi la mia situazione che riguarda questa promozione
ho acquistato online un S6 Edge il 25 agosto, ho fatto tutta la procedura per aderire alla promozione tramite il coupon,
tutto andato a buon fine ed ho ricevuto la mail di accettazione della documentazione e quindi il diritto al bonifico!
Bene, il giorno dopo mi sono accorto che il cellulare ha un difetto al display/vetro,
è come una specie di bolla interna visibile solo a schermo spento e solo sotto la luce diretta del sole!!
è un difetto da poco ma a me sinceramente scoccia!! quindi il venditore mi ha detto che posso restituirlo e me ne verrà dato un altro!
per me va benissimo riceverne un altro, ma ora mi chiedo e chiedo a voi!!
restituendo il telefono che ho registrato per la promozione rischio di perdere i 200 euro???
detta in altro modo, la Samsung viene a conoscenza che quel telefono è stato restituito e quindi blocca il bonifico??
non vorrei ritrovarmi con un nuovo telefono perfetto ma senza i 200 euro di sconto :-(
Grazie a chiunque può aiutarmi