ragazzi scusatemi.......ma in teoria dall email al bonifico quanto passa??????
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusatemi.......ma in teoria dall email al bonifico quanto passa??????
Solo Dio lo sa....e non è una battuta
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Io credo che in tutto ciò la cosa importante sia ricevere la mail, almeno per stare sicuri e pararsi il cxxo..poi quando arriva, arriva...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Raga.. io in sti giorni ho contattato la samsung, ora però nella verifica dell'ordine per vedere se avevano fatto il bonifico o no... Dopo la voce 11/08 Da pagare, è uscita 02/09 ECCEZIONE in rosso.. che significa? E' il reclamo?
Lunedi richiamo anch io...
Si la loro risposta è stata chiama al numero verde...
Questo è quanto mi hanno detto http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...e905dec563.jpg
Possibile che quando vado a mettere il codice mi dice: codice evento non valido?! :O
E' tutto minuscolo composto da 3 lettere, 4 numeri, 3 lettere?!
Io ne ho regalato due a perfetti sconosciuti sul web (ho detto che si potevano sdebitare solo se, come è quando volevano, anche dando 10mEuro a un mendicante, ovviamente li hanno presi senza pagare, ma a me va bene ne immaginavo che non l'avrebbero fatto ), l'unica condizione era che non li mandassero persi, me lo hanno promesso, in ogni caso se qualcuno lo ha comprato e non ha il coupon se vuole fare un tentativo con quelli che ho regalato, se mi hanno mentito, glieli posso girare domani sera tardi, diciamo dopo cena, verso le 22 o quando riesco, se ancora sono buoni a quell'ora possano usarli. Se vi interessa mandatemi un messaggio privato, però sappiate che probabilmente sarà un buco nell'acqua.
novità? c'è qualcuno della promo da 200 euro con coupon che ha ricevuto il bonifico? oggi scade e siamo ad oltre un mese dall'approvazione...
Sansung semplicemente vergognosa
Ragazzi.... io l'ho acquistato il 2 luglio e avendolo saputo prima avrei aspettato qualche altro giorno... quindi meglio aspettare ma siete già sicuri di avere chi 150 chi 200 euro sul conto corrente. .. il '' resto del mondo '' l'ha pagato per intero! Fate un pò di conti... a me hanno dato 2 buoni da 50 euro da spendere in inutili accessori...
Anche io non ho ricevuto ancora il rimborso dei 200 euro l ho aquistato jl 13 agosto
anche a voi è scomparso il banner della promo dei 200 euro? e ora come lo controllo lo stato?
si anche a me
e da qui
https://people.samsung.it/card-evento-rimborso
non compare più il pulsante
A me esce addirittura richiesta annullata
Clicco su promo poi su partecipa agli eventi e poi mettendo il numero d ordine. Ho provato ieri. Ho chiamato e non sapevano perché fosse stata annullata. Mi hanno detto che entro 24 48 ore mi facevano sapere..bah
Ragazzi non fatevi prendere dal panico ingiustificato... la mail di conferma e accettazione vi è arrivata? Quella ha valore legale... se mai dovessero fare i furbi, cosa che dubito succederà, si procede con una bella azione legale e via... che problema c'è?
su twitter a chi ha chiesto assistenza in data 4 settembre hanno risposto che pagavano la settimana successiva (quindi questa), speriamo
in chat mi hanno appena detto che è in attesa di bonfico e loro possono controllare ma noi no perchè la promo è scaduta. cose assurde davvero.
Ricevuta mail di avvenuto bonifico questa mattina.
Promo 150+50
appena contattati via chat mi hanno detto che in questa settimana effettueranno tutti i bonifici!!! speriamo
Ragazzi tranquilli..anche a me e a i miei amici hanno detto che il 10 faranno il bonifico..magari partono tutti..
ad oggi ordine 1476XXXX ancora niente
Ragazzi nuovo contatto alla Chat di samsung per chiedere info.
Mio caso:
- Promo 200€ tramite coupon.
- Promo accettata e in attesa di bonifico dal 28/07.
- Il 31/08 scritta rossa Eccezione.
Risposta della operatrice:
Quote:
Mi compare che e' stato segnalato il ritardo del rimborso
La tua pratica e' in attesa bonifico. Ti consiglio di aspettare qualche altro giorno, entro il 15 settembre dovranno essere erogati tutti i rimborsi.
Questa volta mi ha dato una data. La rispetteranno??? Boh.
Se anche altri fanno una prova facendo la stessa richiesta e gli rispondono il 15 anche a loro siamo forse a cavallo.
Non riesco più a controllare il mio stato d'ordine. Come devo fare?