Salve,nel mio galaxy s6 rimane lo schermo nero con il led blu lampeggiante e non riesco a spegnerlo o riavviarlo, come posso fare?
Visualizzazione stampabile
Salve,nel mio galaxy s6 rimane lo schermo nero con il led blu lampeggiante e non riesco a spegnerlo o riavviarlo, come posso fare?
Scusa se ho sbagliato... sono nuovo...comunque il mio è un galaxy s6 normale,senza i bordi curvi....penso si chiami flat
Grazie ......é ancora acceso da 2 giorni...nemmeno con il riavvio forzato cambia qualcosa....lunedì penso di mandarlo in assistenza samsung....avete altre soluzioni?
(Il PC non lo riconosce...e il telefono é pieno di foto non so che fare)
Buonasera, ho lo stesso problema, quando provo ad accenderlo con la combinazione volume giu e tasto accensione, si accende il led blu, se lo metto in carica dopo un pò torna rosso.
Ho provato pure ad accedere alla recovery con tasto volume giu accensione e tasto home, e torna al led blu.
Lo schermo in tutte le prove non ha dato segni di vita, ho provato a collegarlo a kies e smart switch ma lo rilevano ma non riescono a connettersi, ma il pc lo riconosce come periferica samsung android.
Infine ho provato a recuperare i dati con Dr.fone, e stranamente il programma non solo riconosce tutto, ma mi recupera pure tutti i media presenti nel telefono.
Come posso fare per ripristinarlo? Qualche suggerimento?
Dopo provo a recuperare i dati con quel programma...non ci avevo pensato...come faccio a recuperare le chat di whatsapp?
Salve,ho avuto stesso problema con il samsung s6, per un po resta il led blu acceso che lampeggia poi si spegne, ho provato a collegarlo al pc ma non me lo rileva,ho bisogno di salvare tutto prima di portarlo in assistenza come posso fare?:(
Avete provato flashare una rom stock? La memoria interna non viene toccata, quindi i vostri dati li ritrovate.
Cmq per quella che è la mia esperienza, led blu + schermo nero = mobo fritta
Sostituito il display da me e tornato tutto come prima.... certo che il prezzo del ricambio è assurdo per un apparato con diversi anni di vita!
Ciao a tutti alla fine il mio problema era il display rotto...sostituito e risolto tutto ...apparte dei problemi con nougat😮
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
L ho sostituito io😅..con nougat la batteria dura pochissimo,se attivo il sensore dell impronta se lascio il dispositivo in standby per un po il telefono si spegne, alcuni lag grafici,oggi mi ha fatto uno scherzetto e non leggeva più la sim....e ho flashato con odin e per ora sembrerebbe funzionare...gli altri problemi sono rimasti...peccato perchè l interfaccia è davvero bella..
Okk... come devo fare per andare in sezione modding😂😅.. Comunque che tu sappia posso fare un downgrade?
Ah Già si spegne in standby solo se attivo il sensore impronte
Ciao! Possiamo parlarne qui ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...possibile.html ma già evidenziamo un problema serio. Se il dispositivo non è più in garanzia (come credo) possiamo fare altre cose, parliamone di la.