Parlo dei no brand!!! diciamo forse con le patch di aprile? L'anno scorso nougat quando arrivo? Non mi ricordo!!
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma
brand tim aggiornamento di 314 mega con patch di gennaio
Ragazzi ma possibile che il mio s7 edge Wind ha ancora un firmware con patch di novembre 2017?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
clarkkk (24-02-18)
Ragazzi ho risolto effettuando lo sbrand del mio s7 edge Wind... sembra più reattivo e più ottimizzato...forse la fotocamera a volte pecca risultando le foto mosse o sarà una mia impressione...cmq perfetto per il resto...la batteria vedremo con i giorni
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
DreamReaper (25-02-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno,ieri ho ricevuto un aggiornamento di circa 629mb brand Vodafone 1uakcuno ne sa di più? Così grosso volevo sapere le novità perché non si nota nulla a parte l'introduzione di Samsung pay. Grazie
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Grazie per le segnalazioni. Sicuramente patch di sicurezza (anche Samsung) e l'introduzione di Samsung Pay che è un grosso passo in avanti nell''internet delle cose. Chi ha uno smartwatch Samsung può pagare anche con quello.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)