Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Esatto, è davvero utile anche per quello... Comunque attendo a disabilitare robe di sistema perché poi non potrebbe funzionarti correttamente lo smartphone
Tia
Quote:
ciarde
preso! ti ringrazio ancora.... cosi colgo l'occasione per disabilitare anche le app inutili....
Per le info di questo tipo al limite c'è il thread si sos software. Cerchiamo di non andare ulteriormente ot qui
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno mi sa dire in.qusle cartella si trovano i temi? E si possono creare dei propri ? Grazie
-
Quote:
satian
Salve non riesco ad applicare un suono quando blocco /sblocco il cellulare. premendo il tasto accensione,premetto che nelle impostazioni dei suoni l'ho impostato,ma nulla
Grazie 1000
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Una curiosità ma solo io nelle impostazioni/suono non ho nessuna vice per cambiare il suono dello spegnimento e accensione dello schermo??[emoji15] [emoji15] [emoji15]
-
Quote:
Fatal
Ho visto che ci sono le icon pack con tutte le icone uguali.
Perché di suo la touchwiz non le ha ?? Si può solo aggiungere un orrendo bordino trasparente.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il theme store con i vari temi cambia tutte le icone di sistema
Quote:
Taiz91
Ciao a tutti, probabilmente è la sezione sbagliata ma non so davvero dove chiedere... Ho impostato da ieri Nova Launcher, ma non riesco a capire come si faccia nel menù delle applicazioni a metterle a proprio piacimento, nel senso, o le mette in ordine alfabetico, o le più usate in alto... C'è un modo per metterle come voglio io?
Grazie
Tia
Puoi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/pe...-launcher.html
Quote:
wexus
Qualcuno mi sa dire in.qusle cartella si trovano i temi? E si possono creare dei propri ? Grazie
Sono in una cartella non accessibile senza root, come anche non è possibile metterne di fatti a mano senza i permessi di root
-
Ma mi dici il nome della cartella e la sua posizione. Grazie
-
Quote:
bluflight13
Il theme store con i vari temi cambia tutte le icone di sistema
Non ho trovato un tema con quelle icone
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wexus
Ma mi dici il nome della cartella e la sua posizione. Grazie
Vado a memoria, dovrebbe essere dentro data/data o data/app. Su s6 almeno si trovava dentro la cartella del gestore temi
-
Ciao a tutti, ieri per assurdo ho fatto 6.30 ore di schermo, roba che non è mai successa! Oggi invece continua a darmi come prima voce nei consumi il sistema Android... Non capisco perché è così altalenante...
Tia
-
confermo con apc8 si ha una batteria decente e sistema android se ne sta a cuccia,speriamo risolvano in futuro altrimenti è la solita comica samsung,poi ci credo che dicono lagsung etc etc. non tutti sono capaci di smanettare con odin o mettere nova launcher
-
Quote:
ciaovai
confermo con apc8 si ha una batteria decente e sistema android se ne sta a cuccia,speriamo risolvano in futuro altrimenti è la solita comica samsung,poi ci credo che dicono lagsung etc etc. non tutti sono capaci di smanettare con odin o mettere nova launcher
Dall'acquisto ho fatto 3 aggiornamenti, ma onestamente devo ammettere che il sistema è andato sempre bene, anzi molto bene (No Brand ITA),
Ora, o sono particolarmente fortunato, oppure c'è qualche altro genere di problema. La touchwiz va bene, non lagga, il sistema è fluido, mai un impuntamento, mai un esistazione.