Problema widget e oalyer musicale
Vi pongo questo quesito: permetto che ho già posto questa domanda ad un utente per vedere se era solo un mio problema ma a quanto non sembra .
Anche a voi succede che se mettete il widget di default dell'orologio se ci cliccate non si apre nulla? A me non apre nulla e secondo e un bugs perché come regola dovrebbe aprire l'applicazione orologio,sveglia , cronometro ecc e dovrebbe farlo anche per il widget meteo e invece se cliccate sull'orologio si apre sempre e solo il meteo..mahh.
Un ultima cosa che secondo me questi sono bugs perché ho provato vari player musicali ,anche l'originale Samsung e ogni volta che inserisco gli auricolari e clicco il tasto play come regola dovrebbe partire la musica è invece non succede nulla devo sbloccare e aprire il oalyer ecc. Questo mi succede anche con l'ultima app che ho messo e cioè shuffle+ che ha una impostazione che se stacchi o attacchi gli auricolari riparte automaticamente la musica ,invece come al solito non succede nulla,anzi in questo player devo attaccare e staccare gli auricolari 2 volte e così parte la musica,io vengo da un huawey e tutti questi problemi non esistevano e nemmeno con l'ultimo telefono Samsung che avevo(s4). Chiedo a voi lumi. Grazie
Immagine di sfondo ....solo da galleria Google?
Salve, se volessi mettere un'immagine come sfondo....sono obbligata ad usare la galleria di Google?....visto che appena seleziono immagine mi esce ĺ opzione di attivare la galleria Google. E se volessi utilizzare la galleria di Samsung...come fare oppure la galleria quella con l'icona blu col fiore giallo fa parte di Google? Grazie a chi mi chiarisce.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App