per il widget orologio: si anche a me succede che cliccandoci poi l App orologio non parte. Se installi l app orologio di Google e relativo widget questo non accade...se ci clicchi l app parte
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
per il widget orologio: si anche a me succede che cliccandoci poi l App orologio non parte. Se installi l app orologio di Google e relativo widget questo non accade...se ci clicchi l app parte
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Anch'io l'ho preso nel tuo stesso periodo e facevo le 6 ore di schermo, adesso quando arrivo a 4.30 mi sembra un miracolo! Ho provato a reinstallare la seconda versione ma non è cambiato nulla quindi ho aggiornato all'ultima, no brand ita e la batteria non è mai andata a posto... Era anche il mio wind... Quindi io non so come risolvere purtroppo e mi fa arrabbiare la cosa
Tia
Ciao, se vuoi provare la mia versione software per vedere se la situazione migliora, scarica e flasha da odin questa del 16/06 no brand tedesca -> Download firmware: G935FXXU1APF2_G935FDBT1APE2_DBT - SamMobile (per effettuare il download ti devi registrare al sito)
Usa questa guida per sbrandizzare -> https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g935f.html
P.S.Occhio che ovviamente perderai tutti i dati, quindi salvali prima
Allora la pensi anche tu come me che un widget così non ha nessun senso. Si va beh di widget ne conosco tanti ma a me interessava utilizzare quelli di default dato che sono carini ma non funzionali come vedo.... E per il player nessuno mi sa rispondere??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Utilizzare dei firmware originali ma diversi da quelli prescritti non è oggetto di questo thread. Se l'aggiornamento vi è pervenuto via OTA o PC allora questo è il posto giusto. Per le altre problematiche c'è la nostra (purtroppo) piccola sezione modding.
P.S. Ho un No-Brand ITA Dopo 3 aggiornamenti il consumo è ancora costante, aggiungo però che dopo ogni aggiornamento effettuavo un hard reset.