Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
S3yver
Utilizzare dei firmware originali ma diversi da quelli prescritti non è oggetto di questo thread. Se l'aggiornamento vi è pervenuto via OTA o PC allora questo è il posto giusto. Per le altre problematiche c'è la nostra (purtroppo) piccola sezione modding.
Quote:
Taiz91
Sí sì ma so come si fa tutto, l'ho già fatto essendo Wind il mio l'ho portato a no brand quindi ho già fatto la procedura... Ma come mai usi firmware straniero e non italiano?
Tia
Quote:
S3yver
Ai tempi, quando ho sbrandizzato, l'ultimo aggiornamento per i no brand ita non era disponibile ,e dato che alla fine non cambia nulla , misi quello tedesco
P.S. Ho un No-Brand ITA Dopo 3 aggiornamenti il consumo è ancora costante, aggiungo però che dopo ogni aggiornamento effettuavo un hard reset.
Anch'io dopo alcuni aggiornamenti ho resettato, ma nulla...
Tia
-
[QUOTE=wexus;7609786]
Quote:
Momao24
infatti! Comunque come App per orologio ancora meglio è Timely ...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Provata bella,ma non la trovo diversa da quella stock a mio parere,è chiaro e bella graficamente ecc ma non diferisce molto.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
niente provato ad aggiornare dopo apc8 all'ultima versione. sistema android che ciuccia a manetta. per fortuna c'è a chi non lo fa e fa 72 ore di schermo. sarò io che compro sempre telefoni fallati :D
-
Amico caro, a me dispiace molto che tu abbia dei problemi con il firmware APGF, però non è cortese da parte tua dubitare del fatto che per altri utenti non ci siano problemi con la suddetta versione. Io ti ho postato degli screenshots reali, ti aiuterei volentieri a risolvere se avessi dei consigli da darti. Purtroppo io non ho fatto nulla, e non so come darti una mano e, ripeto, mi dispiace davvero.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Quote:
AndroDoctor23
Salve a tutti;
Dopo aver effettuato l'aggiornamento con build G930FXXU1APF2 (il mio S7 è brandizzato Wind) ho riscontrato che non ho la possibilità di proteggere la modalità segreta ne con impronte digitali e/o password di alcun genere, dato che nella sezione "privacy" delle impostazioni non è più presente alcun menù riguardante ciò (nella versione precedente di Android bastava andare su Altro > Impostazioni > Privacy > Protezione Modalità Segreta eimpostare di fatto la password a proprio piacimento). Ora mi chiedo, è successo ad altri o sono l'unico ad avere questo problema?
Premetto che ho fatto un hard-reset e ho anche provato a installare versioni precedenti dell'app di internet ma senza successo.
Aspetto le vostre risposte...
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Nessuno ha riscontrato questo problema?
-
Quote:
AndroDoctor23
Nessuno ha riscontrato questo problema?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Intendi questo menu?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3924f891c2.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2be6f60501.jpg
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
No il menù di internet
-
-
non sono qui per fare polemiche però carta canta
How many of you experiencing high android sy… | Samsung Galaxy S7 Edge
quindi è abbastanza evidente che il problema è palese. non sono un utente novizio e non installo app farlocche,basta notare il cambiamento semplicemente aggiornando,credo che proverò a mettere addirittura la prima versione software per cercare di raggiungere queste mitologiche 6 ore di display
-
Si esattamente quello