Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciaovai
non sono qui per fare polemiche però carta canta
How many of you experiencing high android sy… | Samsung Galaxy S7 Edge
quindi è abbastanza evidente che il problema è palese. non sono un utente novizio e non installo app farlocche,basta notare il cambiamento semplicemente aggiornando,credo che proverò a mettere addirittura la prima versione software per cercare di raggiungere queste mitologiche 6 ore di display
Io non metto in dubbio che tu (che molti) abbiano problemi, vorrei solo solo che chiunque ha dei problemi accettasse il fatto che non è un problema che hanno tutti, e che quindi non è un "difetto" dell'S7 o di Samsung; ma piuttosto un problema "locale".
Quote:
AndroDoctor23
Io il menu ce l'ho. Hai provato un altro hard reset?
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Si ho provato ma nulla
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ah no scusa ho provato con uno solo
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Scusate una cosa ma sono io che mi sono bruciato gli ultimi neuroni che ho? Ma se non mi sbaglio non c'era una funzione che non riesco a trovare da 1 ora che quando si attiva Always display c'è ina funzione che quando si mette in tasca oppure si gira sotto sopra la funzione l'orologio si spegne per poi attivarsi quando si tira fuori dalla tasca. Me la sono sognata? Se la risposta è no mi dite dove si trova questa benedetta funzione?
Grazie
-
Quote:
wexus
Scusate una cosa ma sono io che mi sono bruciato gli ultimi neuroni che ho? Ma se non mi sbaglio non c'era una funzione che non riesco a trovare da 1 ora che quando si attiva Always display c'è ina funzione che quando si mette in tasca oppure si gira sotto sopra la funzione l'orologio si spegne per poi attivarsi quando si tira fuori dalla tasca. Me la sono sognata? Se la risposta è no mi dite dove si trova questa benedetta funzione?
Grazie
Impostazioni >schermo >penultima voce [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
È già attiva quella voce. L'avevo fatto un po' di giorni fa adesso non funziona....
-
Prova a disattivarla riavvii in recovery pulisci la cache riavvii il telefono è prova ad attivarla, a me funziona benissimo
-
Quote:
Taiz91
E la lingua del telefono resta italiana?
Tia
Sì , è la stessa cosa. Dopo l'hard reset all'avvio selezioni la lingua italiana
@DreamReaper
Pardon , non sapevo non si potesse parlare di firmware ufficiali di altre nazioni. Comunque io l'hard reset non lo eseguivo , solo con l'ultimo aggiornamento ho riscontrato il calo
-
Quote:
wexus
Grazie
Quote:
clarkkk
Impostazioni >schermo >penultima voce [emoji6]
Quote:
wexus
È già attiva quella voce. L'avevo fatto un po' di giorni fa adesso non funziona....
Quote:
clarkkk
Prova a disattivarla riavvii in recovery pulisci la cache riavvii il telefono è prova ad attivarla, a me funziona benissimo
Quoto il funzionamento del sensore di prossimità e always on. Devo anche precisare però che anche dopo 3 aggiornamenti ha continuato sempre a funzionare.
-
Quote:
S3yver
Sì , è la stessa cosa. Dopo l'hard reset all'avvio selezioni la lingua italiana
@
DreamReaper
Pardon , non sapevo non si potesse parlare di firmware ufficiali di altre nazioni. Comunque io l'hard reset non lo eseguivo , solo con l'ultimo aggiornamento ho riscontrato il calo
Mi hai frainteso. Non è che non si può parlare di firmware di altre nazioni. E' che si tratta di un argomento di modding, ovvero hai messo nel tuo telefono un firmware che non è il suo. E' l'operazione in se stessa che è nella discussione errata. Qui possiamo parlare e parliamo di firmware originali pervenuti con aggiornamenti normali.