Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Quote:
Enrico90
hai provato a installare kies?
Kies | Samsung IT
prova e vedi se ti installa magari ulteriori driver, poi attacca il telefono quando lo chiede kies.
Che io sappia kies non supporta più nessun moderno telefono di Samsung. Bisogna utilizzare smart switch
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Infatti è proprio così ma anche in questo caso come se non lo collegassi...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Taiz91
Ciao a tutti ho riscontrato un problema ultimamente, mi sparisce spesso la barra per usare le funzioni edge così da non trovarle completamente... Capita anche a voi?
Tia
Tia devi portare il tuo S7 Edge da un esorcista. :) . Non mi è mai accaduto.
Hai effettuato qualche operazione che può avere disattivato la features? Per toglierla bisogna andare in Impostazioni - Schermo curvo - Pannelli Tag Edge.
Mi dai l'indirizzo per l'esorcista? Haha
Comunque assolutamente no... Devo riavviare lo smartphone e quando lo riavvio poi va a posto...
Tia
-
Quote:
GalaxyValerio
Infatti è proprio così ma anche in questo caso come se non lo collegassi...
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Portalo in un centro di Assistenza Gold, Lo provano seduta stante direttamente al banco con un simpatico strumentino in dotazione. Gratuitamente.
-
Quote:
Taiz91
Comunque assolutamente no... Devo riavviare lo smartphone e quando lo riavvio poi va a posto...
Tia
Ho provato in tutti i modi a far sparire i Tag edge.... ma non ci sono riuscito. Presumo che rimanga solo l'assistenza. Portalo dopo la "sparizione".
-
Quote:
Taiz91
Tia
Quote:
DreamReaper
Ho provato in tutti i modi a far sparire i Tag edge.... ma non ci sono riuscito. Presumo che rimanga solo l'assistenza. Portalo dopo la "sparizione".
Quoto dream, aggiungo solo di provare un ripristino ai dati di fabbrica come ultima spiaggia se non l'hai già fatto prima di portarlo in assistenza
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
dopo aver formattato il pc anche a me da questo problema. io ho risolto installato prima Smart Switch e poi i driver direttamente da quì Samsung Galaxy S7 edge, 32GB, (Verizon), Black Onyx
su una porta usb non andava su l'altra si.
-
Quote:
DreamReaper
Hai effettuato qualche operazione che può avere disattivato la features? Per toglierla bisogna andare in Impostazioni - Schermo curvo - Pannelli Tag Edge.
anche a me, nonostante Impostazioni - Schermo curvo - Pannelli Tag Edge sia attiva, non trovo piu' la "linguettina" per aprire il pannello laterale
-
Quote:
fabiobr
Quote:
DreamReaper
anche a me, nonostante Impostazioni - Schermo curvo - Pannelli Tag Edge sia attiva, non trovo piu' la "linguettina" per aprire il pannello laterale
Ecco è esattamente quello che succede anche a me!
Però se riavvii lo smartphone poi ritorna giusto?
Tia
-
Magari avete inavvertitamente aumentato la trasparenza??sempre dal menu.
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Magari avete inavvertitamente aumentato la trasparenza??sempre dal menu.
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando
Androidiani App
Nono assolutamente, proprio se provi a usarla non esiste proprio.
Tia