Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Per poter eseguire il backup delle app e dei relativi dati, non avendo il root, quale applicazione posso usare? Credevo di trovarne una preinstallata come su Huawei e Asus!
Puoi usare Smart Switch (preinstallato sul telefono) che non è altro che la versione alleggerita ed evoluta di Kies, scarichi il programma per pc, lo installi, collleghi il telefono e ti fa il backup di tutto, anche quello che contiene la sd esterna.
-
Il vostro telefono dietro oltre la scritta samsung hanno piu in basso anche quella "samsung s7 edge"???
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Scusate dietro al vostro telefono sotto la scritta samsung ce anke la scritta "samsung s7 edge"?
-
No, assolutamente no
-
Ho visto un video di un crash test tra s7 edge gold ed un iphone 6s plus e in quel video ce l'aveva...mi era sorto un dubbio
-
Ho notato che hanno cambiato qualcosina o almeno a me sembra così in sostanza se voglio visionare foto uso "galleria", se voglio fare foto o video uso "camera", ma per audio - documenti e video devo andare per forza su "archivio"? Su S5 nella galleria potevo scegliere "video" oppure aprivo il player di serie.
Poi ancora dal mio precedente S5 ho difficoltà a capire come archiviare senza creare il caos, allora vediamo se ragiono in modo corretto, io su galleria mi sono creato varie cartelle ora me ne invento alcune per rendere l'idea, auto, barca, casa quindi tre lettere a - b - c che lo smartphone vede in ordine alfabetico e li ci metto le corrispondenti foto mentre per i video a quanto pare devo usare archivio, possibile che non posso scegliere percorsi della fotocamera o videocamera o di whatsapp o per gli screenshot senza che mi venga il caos nello smartphone.. senza fare cartelle il volume aumenta e se non si tiene ordinato è il caos! Poi dove metto le cartelle che creo.. dentro quale cartella? Oppure uno le butta dove gli pare?
-
a qualcuno funziona l'app timvision? a me dice che il dispositovo non è supportato o rootato
-
Salve a tutto..non so se è normale o che qualcosa da cambiare ma a schermo spento pigiando il tasto home la schermata ha una piccola dissolvenza nel riaccendersi
-
Sera a tutti, come lettore cosa consigliate tra Poweramp e Samsung music e perchè? e invece come app per fare scansioni?
grazie mille ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Razorback84
Sera a tutti, come lettore cosa consigliate tra Poweramp e Samsung music e perchè? e invece come app per fare scansioni?
grazie mille ;)
Per le scansioni io uso da sempre Cam Scanner e mi trovo benissimo