Visualizzazione stampabile
-
Grazie per avermi risposto.ho provato tutte le applicazioni possibili ma nulla sempre lo stesso.che dite se provo a rimettere il firmware originale?
ho paura che sia un pixel bruciato
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
serini
Grazie per avermi risposto.ho provato tutte le applicazioni possibili ma nulla sempre lo stesso.che dite se provo a rimettere il firmware originale?
ho paura che sia un pixel bruciato
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Se non si sblocca con le applicazioni per il refresh dello schermo, portalo in assistenza direttamente
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Matthew414
Se non si sblocca con le applicazioni per il refresh dello schermo, portalo in assistenza direttamente
Quoto al 100x100, il difetto è visibile, quindi vai in assistenza. Preferibilmente se lo hai in zona un centro gold o platinum dovrebbe effettuare la riparazione in massimo 5 giorni.
-
Quote:
Momao24
Impostazioni/schermo/always on display
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Grazie per l' info ma purtroppo non è quello il problema....Always on display sono impostazioni che servono solamente quando il cellulare è in standby e non a modificare la schermata di blocco.
Quote:
DreamReaper
Ciao. Un paio di cose.
Lo vuoi spostare per motivi estetici o a scopo di studio? Inoltre, il tuo terminale è moddato oppure e stock?
Ciao, lo voglio spostare per motivi estetici e sopratutto per curiosità visto che questo cell può fare di tutto di più ed è possibile che una stupidata così nn la si può fare :lol:
No il cell non è moddato è così come l'ho comprato in negozio
-
Quote:
ilmanuel80
Grazie per l' info ma purtroppo non è quello il problema....Always on display sono impostazioni che servono solamente quando il cellulare è in standby e non a modificare la schermata di blocco.
Ciao, lo voglio spostare per motivi estetici e sopratutto per curiosità visto che questo cell può fare di tutto di più ed è possibile che una stupidata così nn la si può fare :lol:
No il cell non è moddato è così come l'ho comprato in negozio
Ho dato un occhiata in giro. Non è possibile spostare l'orologio della lockscreen, forse, e ribadisco forse, con una custom rom potrebbe non esserci od essere decentrato.
Spostare (forse) l'orologio e perdere la garanzia non mi sembra una buona idea.
-
Quote:
DreamReaper
Ho dato un occhiata in giro. Non è possibile spostare l'orologio della lockscreen, forse, e ribadisco forse, con una custom rom potrebbe non esserci od essere decentrato.
Spostare (forse) l'orologio e perdere la garanzia non mi sembra una buona idea.
Ok grazie mille... ci ho provato :tongue:
-
Quote:
ilmanuel80
Ok grazie mille... ci ho provato :tongue:
Puoi provare "Good lock" di Samsung che cambia lockscreen e interfaccia e permette di scegliere l'orologio nella lock screen. Per scaricarla cerca su Google l'apk
-
-
Ho comprato uno di quei porta telefoni per macchina che funzionano con la calamita. IL magnete attaccati dietro al telefono può rovinare la batteria o non succede nulla?
-
Quote:
DavRugg
Ho comprato uno di quei porta telefoni per macchina che funzionano con la calamita. IL magnete attaccati dietro al telefono può rovinare la batteria o non succede nulla?
Onestamente non saprei, io pure con magnete utilizzo e ancora nessun problema...