Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zaganiello87
salve mi trovavo nella cartella archivio in memoria dispositivo ed ho notato un file con logo bianco dal nome di profig.os potreste dirmi a cosa serve? o se e rischioso per il cellulare o altro? attendo informazioni in merito grazie in anticipo
Topic unito al thread di riferimento. Googolando dicono dovrebbe essere riferito a Instagram oppure telegram. Niente di grave, ma meglio non cancellarlo
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
-
salve ragazzi e' normale che se uso la fotocamera frontale con il flash le foto escono benissimo anche al buio, e se invece faccio la stessa cosa via watsapp le foto vengono scure anche con il flash?,
-
whats app tende in genere a calare la qualità sia di video e di foto!
-
Quote:
Zaganiello87
whats app tende in genere a calare la qualità sia di video e di foto!
succede a te? si quello cmq lo so della risoluzione!!ma se fai una foto al buio una dall applicazione e una da wats app, frontale succede anche a te?
-
Cancellare ricerche
Ciao a tutti, come da titolo ho un problema, che cercherò di spiegare semplicemente: Io vado in un sito X (non google) e cerco la parola "pincopallo"; tale parola mi viene visualizzata nella ricerca di altri siti - Y e Z - Se dopo un po', non voglio che tale parola appaia nel sito Y o Z, come faccio a cancellarla? Ho già cancellato tutto quanto riguarda Google (cronologia, tastiera, ...), ma tale parola rimane. Come posso fare?
Grazie e spero di essermi spiegato
-
Prima di uscire dal browser devi cancellare la i cookie e la compilazione dei moduli nelle impostazioni della privacy del browser
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MAURY22
succede a te? si quello cmq lo so della risoluzione!!ma se fai una foto al buio una dall applicazione e una da wats app, frontale succede anche a te?
Wa utilizza una sua app fotocamera, che non ha una resa come quella stock Samsung. Per questo si vedono peggio a parità di luce
Quote:
SandroG
Ciao a tutti, come da titolo ho un problema, che cercherò di spiegare semplicemente: Io vado in un sito X (non google) e cerco la parola "pincopallo"; tale parola mi viene visualizzata nella ricerca di altri siti - Y e Z - Se dopo un po', non voglio che tale parola appaia nel sito Y o Z, come faccio a cancellarla? Ho già cancellato tutto quanto riguarda Google (cronologia, tastiera, ...), ma tale parola rimane. Come posso fare?
Grazie e spero di essermi spiegato
Topic unito al thread di riferimento
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rovral
A proposito di Whatsapp... all'arrivo di un messaggio a voi compare l'icona di notifica in alto a sinistra? come con tutte le altre applicazioni? (gmail, sms, ecc.).
Ho visto in Impostazioni>Notifiche>Avanzate risulta come "Nascoste sulla barra di stato" e non c'è verso di cambiare questa opzione...
So che il messaggio è vecchio ma alla fine hai risolto ?? Io ho lo stesso problema e sto impazzendo...non c'è verso di eliminare l'opzione nascoste sulla barra di stato... qualcuno può aiutarmi ?
-
Quote:
Newbv
So che il messaggio è vecchio ma alla fine hai risolto ?? Io ho lo stesso problema e sto impazzendo...non c'è verso di eliminare l'opzione nascoste sulla barra di stato... qualcuno può aiutarmi ?
Ho risolto effettuando un ripristino di fabbrica. Evidentemente c'era una errata installazione dell'app.
Tu potresti provare a disinstallare e reinstallare WhatsApp... o pulire la cache.... fammi sapere.