Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rovral
Ho risolto effettuando un ripristino di fabbrica. Evidentemente c'era una errata installazione dell'app.
Tu potresti provare a disinstallare e reinstallare WhatsApp... o pulire la cache.... fammi sapere.
gia provato disinstallando e reinstallando whatsapp pulendo la cache... niente purtroppo... mi sa che devo andare di ripristino anche io :(
-
ho ripristinato ma mi da sempre lo stesso bug... non ho parole ho ripristinato inutilmente... che bug fastidioso
-
Premetto che a me esce l'icona nella barra di stato, ma non ho proprio quella impostazione che menzioni tu.
-
Quote:
TSoft
Premetto che a me esce l'icona nella barra di stato, ma non ho proprio quella impostazione che menzioni tu.
a te esce solo "consentito" com'è giusto che sia immagino... a me esce alta priorità / nascosto sulla barra di stato... bah
-
Ciao ragazzi, ho notato che alla luce solare su pagine bianche quando il sole riflette sullo schermo,delle strane(ombre) tipo delle sagome forse dei componenti, questa cosa la riscontravo anche sul 6edge plus,,il mio telefono non ha neanche una settimana e diciamo che non si vedono se proprio non ci butti l occhio e non sai dove sono, ma anche voi avete mai riscontrato una cosa del genere? gli operatori Samsung dicono che sia normale,per la trasparenza dei componenti e per via del super amoled, e mi hanno detto di stare tranquillo, fatemi sapere se voi avete riscontrato questa cosa grazie mille
-
Quote:
MAURY22
Ciao ragazzi, ho notato che alla luce solare su pagine bianche quando il sole riflette sullo schermo,delle strane(ombre) tipo delle sagome forse dei componenti, questa cosa la riscontravo anche sul 6edge plus,,il mio telefono non ha neanche una settimana e diciamo che non si vedono se proprio non ci butti l occhio e non sai dove sono, ma anche voi avete mai riscontrato una cosa del genere? gli operatori Samsung dicono che sia normale,per la trasparenza dei componenti e per via del super amoled, e mi hanno detto di stare tranquillo, fatemi sapere se voi avete riscontrato questa cosa grazie mille
Mai visto/capitato né sul mio né in quelli provati e visti ad amici...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Matthew414
Mai visto/capitato né sul mio né in quelli provati e visti ad amici...
guarda è una cosa che vedi solo sotto alla luce diiretta quando il sole batte forte sul telefono ma non riesci a percepirla e la vedi solo su pagine bianche ma ti ripeto e una cosa che se non lo sai non lo noti.. eppure ce questa cosa in giro per internet, questo non lo noti alla luce artificiale
-
Quote:
MAURY22
guarda è una cosa che vedi solo sotto alla luce diiretta quando il sole batte forte sul telefono ma non riesci a percepirla e la vedi solo su pagine bianche ma ti ripeto e una cosa che se non lo sai non lo noti.. eppure ce questa cosa in giro per internet, questo non lo noti alla luce artificiale
Si infatti, lo utilizzo quasi tutti i giorni sotto il sole, tipo anche mezzo giorno o alle 14 ma non ho visto avuto questo difetto...
-
che strano :/ magari ce chi piu' chi meno...cmq mi hanno detto di non preoccuparmi fondamentalmente si nota pochissimo
-
Quote:
Matthew414
Prima di uscire dal browser devi cancellare la i cookie e la compilazione dei moduli nelle impostazioni della privacy del browser
Sei un mito! Risolto!!! Grazie mille