Visualizzazione stampabile
-
Ho lo smartphone acceso non mi accetta nessun comando, provo a riavviarlo ma non mi fa cliccare l'icona.. subito lo spacco una parete mi sto innervosendo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Per le scansioni io uso da sempre Cam Scanner e mi trovo benissimo
grazie mille... anche io usavo quello li magari pensavo ve ne fossero altri e migliori
-
Quote:
SubaruWrc2005
Ho lo smartphone acceso non mi accetta nessun comando, provo a riavviarlo ma non mi fa cliccare l'icona.. subito lo spacco una parete mi sto innervosendo!
resettarlo no?
-
Ciao a tutti, S7 edge arrivato da un paio di giorni, devo ancora provarlo a fondo perché non ho ancora preso la nano-sim, però avrei un paio di domande per chi già è avvezzo all'uso.
- C'è modo di visualizzare la sveglia impostata nella lockscreen insieme all'orologio?
- Sempre nella lockscreen non visualizzo più le immagini a schermo intero, es. musica in ascolto, video da youtube, film su netflix, ecc. C'è un'impostazione da qualche parte (che non trovo)?
Grazie!
-
salve a tutti...ho un problema col mio galaxy s7 edge ...ho installato da play store una applicazione (giornale per risultati calcio dilettantistico) me la fa installare ma nel momento in cui la apro è in perenne caricamento e lo schermo lampeggia e smette solo se la chiudo ...ho pensato non fosse compatibile con android 6.0.1 ma l'ho provata sull's7 di mio figlio e funziona alla perfezione...da cosa può dipendere?
Grazie mille
-
Quote:
Mr. Jack
Ciao a tutti, S7 edge arrivato da un paio di giorni, devo ancora provarlo a fondo perché non ho ancora preso la nano-sim, però avrei un paio di domande per chi già è avvezzo all'uso.
- C'è modo di visualizzare la sveglia impostata nella lockscreen insieme all'orologio?
- Sempre nella lockscreen non visualizzo più le immagini a schermo intero, es. musica in ascolto, video da youtube, film su netflix, ecc. C'è un'impostazione da qualche parte (che non trovo)?
Grazie!
Magari c'era un modo, ho risolto installando Good Lock che tra le altre cose abilita anche queste funzioni.
Un altro dubbio: ma la notifica della SD compare ad ogni avvio?
P.S. Altra domandina :-)
Non c'è un modo per disabilitare il led di notifica con batteria scarica o in carica, lasciandolo però attiivo per tutte le altre notifiche?
-
Quote:
anoig10
Salve, ho recentemente acquistato un S7, ma riscontro un problema che tempo sia dovuto ad Android 6.0....
Sostanzialmente alcune applicazioni, come ad esempio un emulatore di GBA e un WiFi file transfer non riescono a scrivere sulla microsd esterna...
Per esempio con WiFi file transfer riesco a vedere i contenuti della mcrosd ma non riesco nè ad eliminarli, nè a modificarli nè a copiarne dal PC el telefono, l'unica operazione che mi è concessa è copiare dal telefono al PC....
Invece se lavoro sulla memoria intenra dell'S7 non ho nessuno di questi problemi....
Ho già controllato le varie autorizzazioni e sono tutte abilitate...
Mi servirebbe proprio risolvere questo problema, per favore aiutatemi!
Qualcuno mi sa aiutare?
-
Salve, ho notato che nel display del mio S7 edge,rimane una striscetta chiara giusto la larghezza del bottone d'accensione......E normale o è un difetto?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Criolla
Salve, ho notato che nel display del mio S7 edge,rimane una striscetta chiara giusto la larghezza del bottone d'accensione......E normale o è un difetto?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
la vedi sempre o su qualche sfondo in particolare?
-
Quote:
Criolla
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ma intendi la striscia che serve per aprire le funzioni dello schermo curvo?? Di default si trova proprio vicino il tasto di accensione
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App