Visualizzazione stampabile
-
Hai capito subito ciò che volevo dire!Il "pallino" o "cursore" come vogliamo chiamarlo, io lo metto sempre a metà linea e la luminosità impostata in automatico, al riavvio, "pallino" a molto meno di metà!!!In effetti ho notato questo comportamento, in casa, con una illuminazione nella media, appena ho la possibilità, faccio un test all'aperto, di giorno!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SunnyExplorer
Hai capito subito ciò che volevo dire!Il "pallino" o "cursore" come vogliamo chiamarlo, io lo metto sempre a metà linea e la luminosità impostata in automatico, al riavvio, "pallino" a molto meno di metà!!!In effetti ho notato questo comportamento, in casa, con una illuminazione nella media, appena ho la possibilità, faccio un test all'aperto, di giorno!!!
Si anche io mi ero fatto la domanda... perche io lo mettevo al massimo e dopo 2 minuti me lo ritrovavo spostato. Poi ho compreso che se imposti l'automatico il pallino si sposta da solo, stamattina lo avevo a meno di 1/4 poi oggi pomeriggio avevo le finestre aperte entrava la luce e l'ho ritrovato a 3/4... quindi credo sia normale comportamento in base alla luce.
-
Adesso tolgo la luminosità automatica e vediamo cosa succede!!!
Ebbene, test eseguito! Tolta la luminosità automatica, al riavvio resta tutto invariato!!
-
Ragazzi mi ricordate dov'è l'impostazione per gli sfondi animati? o meglio.. quegli sfondi in cui se ruoti il telefono vedi lo sfondo che si muove
Edit: Altra cosa.. però riguardo la fotocamera... sapreste speigarmi le differenze tra i vari tipi di dimensioni video? ovvero UHD 3840x2160 - QHD 2560x1440 ecc ecc?! anche perche vedo nella schermata che viene indicato che in UHD QHD FHS non e disponibile HDR effetti video e auto focus... mi sembra una carenza no?!
-
Quote:
Enigmisth
Ragazzi mi ricordate dov'è l'impostazione per gli sfondi animati? o meglio.. quegli sfondi in cui se ruoti il telefono vedi lo sfondo che si muove
Impostazioni - sfondo - scegli l'immagine da mettere nella home e poi sotto all'anteprima ti appare Effetto movimento sfondo. Devi attivare il cursore. Se ho capito cosa bene cosa stai cercando
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
stream81
Impostazioni - sfondo - scegli l'immagine da mettere nella home e poi sotto all'anteprima ti appare Effetto movimento sfondo. Devi attivare il cursore. Se ho capito cosa bene cosa stai cercando
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Si esatto intendevo questo.. si vede che nel tema che ho messo non è impostabile perchè su quello sfondo non appare l'impostazione. Grazie XD
Più che altro vedo alcuni temi scaricabili in cui c'è scritto "animati" però poi li applico e non vedo nulla di animato?!
Altra cosa.. però riguardo la fotocamera... sapreste speigarmi le differenze tra i vari tipi di dimensioni video? ovvero UHD 3840x2160 - QHD 2560x1440 ecc ecc?! anche perche vedo nella schermata che viene indicato che in UHD QHD FHS non e disponibile HDR effetti video e auto focus... mi sembra una carenza no?!
-
Ora widget meteo
Ciao a tutti, dopo il cambio ora di stanotte, l'orologio del widget meteo rimane sempre un'ora avanti nonostante quello nella barra delle notifiche risulti corretto. C'è modo di risolvere?
Grazie
-
Quoto. Stesso problema......
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
@osiris @dedalos
Da altro utente in altra sezione è stato risolto così:
Ragazzi ho risolto. Praticamente ho tolto la città e l'ho rimesso di nuovo e ora l'orario è uguale a quello del cellulare
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Non funziona...ho provato a togliere a città e a reinserire ma nulla...rimane uguale a prima...
Inviato dal mio S7 Edge utilizando Taptalk