Scusate mi rispondo da solo ho risolto avevo abilitato in schermo screensaver su colori ora ho disabilitato e tutto come prima.
Un saluto a tutti
Visualizzazione stampabile
Scusate mi rispondo da solo ho risolto avevo abilitato in schermo screensaver su colori ora ho disabilitato e tutto come prima.
Un saluto a tutti
Confermo quanto detto da @clarkkk. Basta scaricare l'aggiornamento e poi lasciae "lavorare" il telefono! Farà tutto in automatico,, l'unica accortezza, basta avere la batteria con una buona carica, o tutt'al più al 30/40%! Null'altro!
A me da qualche giorno passa dalla modalità vibrazione alla modalità suoneria da solo. Non so se dipende dall'aggiornamento ma prima non lo faceva....(S7 edge brand vodafone)
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Finalmente hanno risolto il fatto della connessione rapida con lo smart tv. Prima non si collegava più al tv
Qualche problema o miglioramento per questo nuovo update da 159mb?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Salve a tutti. Io volevo sapere solo un'informazione. Dopo che si effettua un qualsiasi tipo di aggiornamento software (dalla patch di sicurezza all'aggiornamento corposo del nuovo Android) é sempre consigliato fare un factory reset?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Se si tratta di minor update (patch di sicurezza o qualche altra piccola modifica) non è necessario fare un Hard reset dopo l'aggiornamento. Anche qui ci sono due scuole di pensiero.
Chi vuole resettare ogni volta e chi no. Ovviamente se resetti non provochi nessun danno. Bisogna precisare però che, se resetti e poi ricarichi un backup, è come se non avessi resettato.
La seccatura è trasferire i dati sensibili (multimediali e non ) sul pc, reinstallare le applicazioni (anche dal restore di google) e poi rimettere i dati.