Io l'ho preso da un utente del forum, con scambio a mano e fotocopia dello scontrino, che lo aveva preso con la promozione 50% da Unieuro. Se vado con la fotocopia dello scontrino da qualunque Unieuro me lo sostituiscono?
Visualizzazione stampabile
Se sei nei 14 giorni si, ma credo che tu debba rivolgerti presso il negozio fisico che ha emesso lo scontrino....la catena 'unieuro' non può rispondere dell'eventuale scorrettezza di un suo punto vendita o incaricato.
Mi spiace , non vorrei essere negativo, ma la cosa mi puzza un poco.
Se il samsung in questione è in garanzia Italia, quindi distribuito dai rivenditori italiani, puoi comunque avvalerti della garanzia samsung Italia.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ragazzi, attenzione, i tasti assumono il colore del fondo del telefono. Il mio appare giallognolo, ma perché io ho il telefono color oro, perciò mi da la dominante gialla.
Se prendi un telefonino o nero o bianco è ovvio che i tasti assumono il colore del vetro.
Non ho capito. Che intendi? Io ho pure il gold.
Perchè ti puzza? Il venditore è stato comunque onesto, aveva lo scontrino originale con se, mi ha dato la fotocopia, ci sono indicati tutti i dati del telefono, il cel l'ho aperto davanti a lui (era imballato nuovo).
Ottima considerazione. Grazie della puntualizzazione. Il ce l'ho nero (il telefono 😂), quindi la mia retroilluminazione è bianca....
Non ho capito. Che intendi? Io ho pure il gold.
Perchè ti puzza? Il venditore è stato comunque onesto, aveva lo scontrino originale con se, mi ha dato la fotocopia, ci sono indicati tutti i dati del telefono, il cel l'ho aperto davanti a lui (era imballato nuovo).
Mi puzza lo sconto del 50%. Io non insinuo nulla, ma mi sono preso le mie fregature anche io da 'gente onesta'. Se questo ti disturba, mi scuso per la mia affermazione, non volevo offendere nessuno. Comunque resto dell'idea che a meno di un mese dall'uscita il 50% sia tantino....
No figurati se mi offendo, perchè dovrei? Ma io parlavo della promozione Unieuro che c'è stata qualche settimana fa!
http://i67.tinypic.com/wk4lc6.png
L'utente ha preso due telefoni, uno lo ha pagato la metà e lo ha venduto. Come ho detto ho anche lo scontrino e il telefono l'ho preso di persona, la scatola era sigillata ;)
Allora ok, non avevo previsto una circostanza simile. Di che colore è il telefono?
Gold, per questo volevo capire cosa intendesse l'utente poco fa. Anche io avevo pensato per un attimo che forse il colore giallognolo dei tasti soft touch era dovuto a quello, ma mi sembrava strano. Se però lui ha il gold ed ha i tasti dello stesso colore penso sia normale, bisognerebbe vedere se altri possessori di telefono gold hanno i tasti cosi.