Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Ciao ragazzi, oggi sembra proprio che non voglia ricaricarsi il mio S7, la ricarica và lentissima, pensavo fosse un problema col powerbank e invece adesso l'ho attaccato alla presa a muro e nulla, rimane sempre lento... A cosa può essere dovuto?
Grazie
Tia
Hai utilizzato lo stesso cavo? Se è così prova a cambiarlo. Per esperienza personale con S5 ho risolto in questo modo.
-
Quote:
tony955
Quote:
Taiz91
Ciao ragazzi, oggi sembra proprio che non voglia ricaricarsi il mio S7, la ricarica và lentissima, pensavo fosse un problema col powerbank e invece adesso l'ho attaccato alla presa a muro e nulla, rimane sempre lento... A cosa può essere dovuto?
Grazie
Tia
Hai utilizzato lo stesso cavo? Se è così prova a cambiarlo. Per esperienza personale con S5 ho risolto in questo modo.
Allora alla fine è un problema di powerbank, il caricabatterie a muro funziona bene! Purtroppo questi powerbank che prendo sono buoni ma durano poco, dopo qualche mese smettono di funzionare.
Tia
-
C'è qualcuno che sà come far arrivare il led con la fotocamera attiva??
-
Quote:
wexus
Non ho capito bene cosa intendi,intendi il flash per fare le foto?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wexus
Quote:
denny89
Non ho capito bene cosa intendi,intendi il flash per fare le foto?
Gentilmente spiegati meglio argomentando. Onestamente non ho capito neppure io.
-
Quote:
DreamReaper
Gentilmente spiegati meglio argomentando. Onestamente non ho capito neppure io.
Probabilmente intende dire attivare il led come torcia e poi attivare la fotocamera, cosa che riuscivo a fare con lollipop su s5 ma non adesso con Nougat [emoji4]
-
Quote:
clarkkk
Probabilmente intende dire attivare il led come torcia e poi attivare la fotocamera, cosa che riuscivo a fare con lollipop su s5 ma non adesso con Nougat [emoji4]
Intendi come la ripresa video con il flash acceso?
-
Quote:
DreamReaper
Sì, in pratica il led rimaneva acceso e scattava le foto come se avessi un faro [emoji23] però poteva essere comoda cin la batteria scarica che non ti fa funzionare il flash [emoji6]
-
Quote:
DreamReaper
Sì ragazzi proprio questo, vorrei che rimanesse sempre acceso in modalità foto sarebbe il massimo. Se c'è il modo per la Videocamera... Ci sarà anche x modificare la fotocamera, che dite se po fa?
-
Quote:
wexus
Si ragazzi proprio questo, vorrei che rimanesse sempre acceso in modalità foto sarebbe il massimo. Se c'è il modo per la Videocamera... Ci darà anche x modificare la fotocamera, che dite se po fa?
Ho cercato un pochino in giro ma non ho trovato quasi nulla. Ti ho messo un Thanks, non vorrei che ti ammalassi. :D