Visualizzazione stampabile
-
grazie per il consiglio, ma non voglio provare una tastiera alternativa. vorrei usare sempre la stessa. nessuno riesce ad aiutarmi a risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobr
grazie per il consiglio, ma non voglio provare una tastiera alternativa. vorrei usare sempre la stessa. nessuno riesce ad aiutarmi a risolvere il problema?
Ho provato anch'io, scrivendo nella barra di ricerca di Google e il microfono è sparito! Poi però ho provato ad aprire una chat di Whatsapp e tenendo premuto i pulsante con l'ingranaggio, mi è apparso correttamente il microfono. Non so dirti da cosa dipenda.
-
Quote:
stream81
Ho provato anch'io, scrivendo nella barra di ricerca di Google e il microfono è sparito! Poi però ho provato ad aprire una chat di Whatsapp e tenendo premuto i pulsante con l'ingranaggio, mi è apparso correttamente il microfono. Non so dirti da cosa dipenda.
proprio con wapp mi sono accorto che il mic e' sparito..
-
-
Quote:
Vincent981
Ciao a tutti volevo sapere se anche a voi dopo aver installato l'ultimo aggiornamento per S7 edge (tre) avete notato che molte app vedi wathapp - instagram ect hanno perso le autorizzazioni... infatti molti contatti mi comparivano con il solo numero di telefono e non con il proprio nome in rubrica...
Grazie sempre per l'aiuto
Salve a tutti... dopo l'ultimo aggiornamento di questi giorni mi si è riproposto quanto successo un mese fa....
sono l'unica che dopo gli ultimi aggiornamenti perde le autorizzazioni delle app?
-
-
ho risolto,avevo disattivato l'app google. per questo era sparito il microfono..
-
Ragazzi ma a voi la tastiera Samsung non và un po' in ritardo? Mi spiego meglio, ad esempio quando scrivo i suggerimenti nella barra superiore mi arrivano in ritardo, mentre la SwiftKey mi segue molto rapidamente, praticamente in modo immediato...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ragazzi ma a voi la tastiera Samsung non và un po' in ritardo? Mi spiego meglio, ad esempio quando scrivo i suggerimenti nella barra superiore mi arrivano in ritardo, mentre la SwiftKey mi segue molto rapidamente, praticamente in modo immediato...
Tia
Io uso la tastiera Samsung e non ho nessun problema di ritardo
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
stream81
Quote:
Taiz91
Tia
Io uso la tastiera Samsung e non ho nessun problema di ritardo
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Boh a me non sta dietro, mentre la SwiftKey segue ogni singola lettera, lq tastiera Samsung si perde e mi dispiace perché vorrei usarla.
Tia