Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo122
Salve a tutti, ho preso l's7 edge da poco. Ho notato che quando il telefono va in lockscreen la rete 4G non va e, per esempio, non ricevo i messaggi di Whatsapp se non riavvio la connessione dati. Consigli?
Ciao, preso anch'io dalla Tim da una settimana ed il problema non ce l'ho mai avuto, arrivano tutte le notifiche anche quelle di altre applicazioni.
Controlla che non sia disabilitato dal risparmio energetico:
"impostazioni" -> "batteria" -> "ottimizzate il consumo della batteria delle applicazioni"
nella lista whatsapp risulta "disattivato" quindi nessun risparmio energetico
-
Quote:
lorenzo122
Salve a tutti, ho preso l's7 edge da poco. Ho notato che quando il telefono va in lockscreen la rete 4G non va e, per esempio, non ricevo i messaggi di Whatsapp se non riavvio la connessione dati. Consigli?
Topic unito al thread di supporto
-
Quote:
bluflight13
Quote:
lorenzo122
Topic unito al thread di supporto
Prova a mettere come apn ibox.tim.it io ho risolto così
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qz5Ut.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_dVkud.jpg
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Il fatto è che non va su itim box.. cioe metto quell'apn ma poi va su wap.. consigli?
-
Molto strano a me rimane su ibox
Hai un brand tim o un no-brand?
-
Quote:
nikkdib
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ho un brand TIM, ho risolto modificando il tipo APN in IBOX aggiungendo la parola "default". Volevo chiederti un'ultima cosa, leggevo su internet che passando su questo APN si potrebbe pagare se nella promozione è prevista solo navigazione APN WAP. Io sto navigando da un po' con IBOX ma non ho riscontrato addebiti. Tu ne sai qualcosa?
-
Quote:
lorenzo122
Quote:
nikkdib
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ho un brand TIM, ho risolto modificando il tipo APN in IBOX aggiungendo la parola "default". Volevo chiederti un'ultima cosa, leggevo su internet che passando su questo APN si potrebbe pagare se nella promozione è prevista solo navigazione APN WAP. Io sto navigando da un po' con IBOX ma non ho riscontrato addebiti. Tu ne sai qualcosa?
Non saprei io non ho pagato nulla di più rispetto alla mia promozione e se non hai pagato nemmeno tu fino ad ora allora non si paga di più... l'hotspot nemmeno lo paghi l'ho provato comunque adesso il 4g ti va bene quando il tel é in stand-by?
-
Buongiorno ragazzi, allora premetto che monto un FW datatao brand Tim PBH6 la quale ho probelmi con la bussola e in una occasione mentre utilizzavo il device come navigatore a un certo punto il navigatore mi rileva che sono in mezzo a dei campi ( peccato che ero su una provinciale ben nota), inoltre anche l'utilizzo come tachimetro, la bussola impazziva...qualcuno che ha questo fw tim riscontra tale problema?
Invece chi monta l'ultimo fw ITV di novembre, la bussola e il comparto gps come descritto sopra, funziona correttamente?
-
Quote:
PiGiuGio
Anche l'autonomia del mio S7 Edge brandizzato 3 va diminuendo di aggiornamento in aggiornamento, anzi dopo l'ultimo aggiornamento di fine novembre è peggiorato tantissimo.
Però in concomitanza con l'ultimo aggiornamento (il giorno prima) ho cambiato operatore, passando da 3 a Vodafone.
Analizzando i consumi noto che ora è proprio lo standby cella a consumare molto di più.
Infatti i giorni in cui stresso il cell (navigatore, spootify, mail, internet, giochini) sembra avere circa gli stessi consumi di prima, mentre nei periodi in cui lo uso poco e lo lascio anche per 8 ore inutilizzato sulla scrivania, si scarica di oltre il doppio rispetto a prima, tanto che ora difficilmente riesco a fare 2 giorni completi, cosa che prima del cambio operatore era la norma.
Solo che non so se imputare il degrado al cambio operatore oppure all'aggiornamento.
Un difetto che random mi fa da quando l'ho comprato ad aprile, è che alcune volte chrome scalda il cell e si ciuccia un sacco di batteria. Non so se è capitato qualche volta anche a voi e se si conosce il motivo
Io ho notato che il maggior consumo sembra che sia dato dalla ricerca di rete telefonica consuma un botto. Però è anche vero che la.cosa è molto strana nel senso che.nei soliti posti in vari giorni i consumi sono diversi, peccato perché all'inizio facevo 10 ore di schermo... Sarà arrivata l'ora di roottarlo solo che rom ce ne sono gira.solo la king VIP....
-
Ciao ragazzi,
Vorrei effettuare un ripristino di backup effettuato ieri...ma appena entro bella funzione ripristina...mi sbatte fuori...qualcuno sa quale sia il problema?
Grazie mille