Tutto ok secondo me, chiarito questo.... Se hai il telefono in colorazione oro è abbastanza corretto il binomio con la retroilluminazione dei tasti gialli...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tutto ok secondo me, chiarito questo.... Se hai il telefono in colorazione oro è abbastanza corretto il binomio con la retroilluminazione dei tasti gialli...
Ciao ragazzi, ho notato che i tasti soft touch del mio S7 Edge colore gold sono giallognoli e non bianchi. Qualcun altro possessore di S7 gold saprebbe darmi conferma? Altrimenti riporto subito il telefono indietro e me lo faccio sostituire.
Anche io ce l ho un po "giallognoli" sarà normale!!
Ma no, dipende moltissimo anche dai lotti di produzione.. Non lasciarti influenzate, semplicemente segui il tuo gusto estetico che magari sei uno dei pochi fortunati ad avere una 'limited edition'. 😊
A me piace di più il bianco, ma se è una cosa normale è un conto (e allora mi abituo e magari posso sfoggiare una "limited edition" :D), ma se non lo è allora dopo i soldi che ho speso voglio il telefono come dovrebbe essere...ma penso sia normale, quindi meglio cosi :)
Questo lo avevo capito, ma su un altro forum un utente possessore di S7 flat gold ha detto che i suoi non sono proprio gialli, ma magari quello va a percezione...per me un colore può essere giallo e per un altro lo stesso colore può essere "meno bianco".
Anche il mio collega che ha quello gold ha tendente al giallo. credo che siano colpa delle colorazioni che sfumano il colore. ad esempio io avevo s3 nero e il led delle notifiche viola si vedeva perfettamente sul mio, mentre su quello della mia ragazza che aveva s3 bianco sfumava e si disperdeva troppo andando ad attraversare il bianco del telefono. per farmi capire, sul nero la luce passa esclusivamente dal foro senza "pellicola" nera. mentre sul bianco esce sia dal foro che dal bordo bianco in quanto sul bianco la luce penetra piu facilmente. stessa cosa temo che sia con il gold che da bianco esce la luce leggermente pure dalla parte d'orata e quindi da un effetto giallognolo