Visualizzazione stampabile
-
Spesso quando riaccendo il telefono dal blocco schermo noto che il wifi non è collegato, cosa può essere ? Ho gia settato alcune cose come riportato in diverse guide , in più in maniera casuale si leva l'audio per poi ripartire e risparire dopo un numero di minuti indefinito .
-
Buongiorno, io avevo il bottone...quello che sostituisce il tasto fisico di spegnimento e ti fa fare altre operazioni ma è improvvisamente scomparso e non ricordo più da dove si attiva, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
salve dopo 3 settimane di assistenza mi è finalmente tornato il mio cellulare mandato per bande grigie orizzontali sullo schermo. Mi sono accorto che il codice imei del telefono è rimasto sempre quello quindi deduco che non ci sia stata una sostituzione bensi un cambio di schermo? Ma è possibile sostituire un display dell's7 edge?? Non vorrei che, dato che il problema andava e veniva, non trovando nulla di anomalo non abbiamo fatto assolutamente nulla.....
certo, io lo faccio in continuazione al lavoro! lo schermo ufficiale samsung é in sostanza un blocco che comprende vetro e lcd, ma anche il bordo in metallo, non resta poi che spostare scheda madre, batteria e vetro posteriore. questa mattina ho sostituito un vetro posteriore su un s7 edge bianco e anche in questo caso si riesce senza problemi. ma in quel caso se guardate bene vedrete che non cé più l imei stampato sul vetro dietro perché é un ricambio vergine e non uscito insieme al telefono :)
-
Quote:
Followotto
Spesso quando riaccendo il telefono dal blocco schermo noto che il wifi non è collegato, cosa può essere ? Ho gia settato alcune cose come riportato in diverse guide , in più in maniera casuale si leva l'audio per poi ripartire e risparire dopo un numero di minuti indefinito .
ciao, dovresti controllare tutte le applicazioni che hai, un metodo per escludere quelle che creano problemi é avviare il telefono in modalità sicura con solo le app native. cosi pero non capirai quale dà problemi ma solo che in effetti é un app. un esempio per quanto riguarda il wifi lo abbiamo con un app su playstore di una specie di macchinina che corre con sopra un energumeno, ecco questa app attiva e disattiva il wifi ogni 3 minuti, tanto che l ho dovuta disinstallare. ma poco male era solo per avere qualche credito in un altro gioco. bisogna sempre fare attenzione alle app scadenti o di dubbia provenienza purtroppo :(
-
Salve a tutti... Ho comprato da ieri in abbinamento ad una ricaricabile wind questo splendido telefono e qnche se sono un amante del modding non voglio nemmeno dare un'occhiata al momento. L unica cosa che mi manca del root é il bloccare la pubblicità di app e giochi che trovo molto fastidiosi.
A tal proposito vi chiedo se c'è un app che possa risolvere il mio problema senza bisogno dei permessi di root. Grazie!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Possiedo questo smartphone da meno si una settimana, ma ancora non ho capito come modificare la durata di retroilluminazione dei tasti back e menù. Possibile che non trovo l'impostazione ?! xD
Sapreste dirmi come fare?
-
Quote:
Jarsvik
Possiedo questo smartphone da meno si una settimana, ma ancora non ho capito come modificare la durata di retroilluminazione dei tasti back e menù. Possibile che non trovo l'impostazione ?! xD
Sapreste dirmi come fare?
Non sei pazzo tu tranquillo, non la trovi perché non c'è! Haha
Devi scaricare un applicazione che si chiama: galaxy button lights
E con quella modifichi quanto vuoi l'illuminazione ;-)
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
Grazie mille!!!Senza volere, ho scoperto una cosa interessantissima!Sai se necessita di permessi di root, per caso?Il mio s7, è no root!
P.S.: scaricata, la stò già provando!!
-
Ragazzi buonasera è da ieri che non riesco a fare il backup su Samsung cloud,qualche consiglio?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
SunnyExplorer
Quote:
Taiz91
Tia
Grazie mille!!!Senza volere, ho scoperto una cosa interessantissima!Sai se necessita di permessi di root, per caso?Il mio s7, è no root!
P.S.: scaricata, la stò già provando!!
Nono assolutamente niente root, anche il mio no root vai tranquillo
Tia