Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Ah ok adesso quella schermata l'ho trovata, ma quel backup dove va a finire una volta fatto scusa?
Tia
Sul cloud Samsung [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Quote:
Taiz91
Ah ok adesso quella schermata l'ho trovata, ma quel backup dove va a finire una volta fatto scusa?
Tia
Sul cloud Samsung [emoji6]
Nulla, continuo a provare a fare il backup sa quella schermata ma mi da errore... Non è possibile daiiii!
Tia
-
Quote:
clarkkk
@
joint93 ha svelato l'arcano e ti ha dato la soluzione @
Taiz91,come supponevo hanno aggiornato l'applicazione sulla beta di Nougat
Segui come ho fatto io
Clarkkk ho provato a farlo anch'io ma non riuscivo a farlo mi dava l'errore sempre !Comunque è impossibile che non ti dia l'aggiornamento...Devi scaricare aptoide e dopo vai a vedere su aggiornamenti
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
joint93
Quote:
clarkkk
@
joint93 ha svelato l'arcano e ti ha dato la soluzione @
Taiz91,come supponevo hanno aggiornato l'applicazione sulla beta di Nougat
Segui come ho fatto io
Clarkkk ho provato a farlo anch'io ma non riuscivo a farlo mi dava l'errore sempre !Comunque è impossibile che non ti dia l'aggiornamento...Devi scaricare aptoide e dopo vai a vedere su aggiornamenti
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ce l'ho già XXXXXXX ma non mi da aggiornamento sul Samsung cloud... Comunque mi da sempre errore, guarda cosa mi dice:
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_etnij.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_zgiWO.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_2ZfSz.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_5mXkn.jpg[/img]
Tia
-
Questa è la versione che ho io, @joint93 la tua è uguale? Invece la tua @Taiz91?
-
Quote:
clarkkk
Questa è la versione che ho io, @
joint93 la tua è uguale? Invece la tua @
Taiz91?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_c7ak3.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_bULG7.jpg
Ah cavoli la mia è indietro! Comunque l'ho tenuta disattivata con EZ disabler fino a quando non l'ho provata prima, per quello non mi si è più aggiornata ne altro... Ma adesso come la aggiorno?!
Tia
-
Quote:
Taiz91
Prova a pulire la cache da recovery, magari al riavvio si aggiorna da sola... Però @joint93 dovrebbe confermare la sua di versione perché io sono su Nougat e non so se sono uguali...
Cambiando discorso, stavo facendo un giro sull'opzioni sviluppatore, e ho trovato questa voce (penultima della lista in fondo), ma non so se su Marshmallow è presente (potete guardare se volete)
Da la possibilità di spostare qualsiasi app sulla sd esterna, ho provato con l'app di androdiani,
Prima con la voce deselezionata
Dopo
E senza nemmeno riavviare!
-
Quote:
clarkkk
Quote:
Taiz91
Prova a pulire la cache da recovery, magari al riavvio si aggiorna da sola... Però @
joint93 dovrebbe confermare la sua di versione perché io sono su Nougat e non so se sono uguali...
Cambiando discorso, stavo facendo un giro sull'opzioni sviluppatore, e ho trovato questa voce (penultima della lista in fondo), ma non so se su Marshmallow è presente (potete guardare se volete)
Da la possibilità di spostare qualsiasi app sulla sd esterna, ho provato con l'app di androdiani,
Prima con la voce deselezionata
Dopo
E senza nemmeno riavviare!
Adesso provo. Comunque spostando le applicazioni sulla sd e poi resettando lo smartphone si perdono comunque i dati contenuti all'interno dell'applicazione giusto? Comunque quell'opzione su M non c'è ho appena guardato...
Tia
-
-
Quote:
Taiz91
Adesso provo. Comunque spostando le applicazioni sulla sd e poi resettando lo smartphone si perdono comunque i dati contenuti all'interno dell'applicazione giusto? Comunque quell'opzione su M non c'è ho appena guardato...
Tia
Eh si purtroppo... Prova a cercare in rete la versione aggiornata di Samsung cloud (dopo che qualcuno dia conferma della versione di marshmallow), anche se forse riavviando dopo aver pulito la cache, xxxxxxxxx ti veda l'aggiornamento, prima era disattivato ed è ovvio che non te lo vedeva!