Visualizzazione stampabile
-
Modalità guanti.
Scusate ragazzi, ma è mai possibile che abbiano rimosso la modalità guanti su questo modello? Ormai di default è presente su quasi tutti i telefoni.
Sbaglio io qualcosa?
Grazie e buon anno a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoneZaffa
S7 fa riprese a 4k ma il display non lo è, quindi la risposta è no. Ciao
Inviato da Galaxy S7 Edge
si ma i filmati in full hd si vedono? netflix non cita la versione italiana nella sua pagina.
-
anche io l'ho notato e lo trovavo comodo...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
48bruno
Ragazzi e ragazze, invece di fare tutti sti casini con i cloud perchè non usate un semplicissimo programma per Windows, Wondershare MobileGo, che permette il backup e il ripristino del backup salvando sul proprio pc. è semplice da usare e si trova gratis su google. Inoltre permette di accedere al telefono e modificare foto, messaggi, contatti, video, e spostare le app. Nel backup si può selezionare quello che si vuole salvare. Al ripristino riporta il telefono come era prima del backup. Per chi non lo trova in rete contattatemi in mp e ve lo mando. bruno
Ho scaricato il programma, che non conoscevo e visto che ho qualche minuto libero, stò provando (con la versione free) a fare un backup totale del mio s7 edge, così, giusto per prendere conoscenza e familiarizzare con esso!Molto interessante!
Magari in futuro, potrò decidere di passare alla versione a pagamento!!!
-
In teoria si, li vedi in HD ma dovrebbero vedersi, fai una prova da YouTube, ne carichi uno e vedi, ricorda che devi avere almeno 25mbit di banda
-
Quote:
SimoneZaffa
In teoria si, li vedi in HD ma dovrebbero vedersi, fai una prova da YouTube, ne carichi uno e vedi, ricorda che devi avere almeno 25mbit di banda
ma cosa diamine c'entra youtube? è ovvio che youtube lo vedi in hd... dipende solamente dalla banda quello! per netflix invece è una questione di drm... il dispositivo deve essere supportato da netflix per concedere la visione in HD.
-
Quote:
tarkus1955
non so come descrivere i tastini virtuali in basso a dx e sx. comunque sul mio vecchio note 4 erano sempre accesi e potevo deciderne anche la durata dell'accensione. sul 7 edge invece si illuminano solo quando sfiorati. si può far nulla per tenerli accesi? grazie ragazzi
Quote:
nightwind84
Scusate, ma il samsung s7 edge supporta la visione da netflix HD e 4k? perchè non riesco a trovare una informazione adeguata online.... sulla pagina di netflix citano solo l'HD e tutti i modelli di samsung s7 edge ma non è presente in lista il modello europeo (SM-G935F) solo tutti gli altri come potete vedere....
https://help.netflix.com/it/node/23939
Quote:
timos
Scusate ragazzi, ma è mai possibile che abbiano rimosso la modalità guanti su questo modello? Ormai di default è presente su quasi tutti i telefoni.
Sbaglio io qualcosa?
Grazie e buon anno a tutti.
Topic uniti al thread di riferimento
-
Quote:
nightwind84
ma cosa diamine c'entra youtube? è ovvio che youtube lo vedi in hd... dipende solamente dalla banda quello! per netflix invece è una questione di drm... il dispositivo deve essere supportato da netflix per concedere la visione in HD.
Primo datti una calmata.
Secondo Netflix si adatta al tuo dispositivo indipendentemente che sia la banda o il riproduzione. Io ho una tv Uhd ma la banda non mi permette lo streaming a 4k, se riproduco un film in 4k da Netflix scende ad HD quindi trai le tue conclusioni. YouTube... Bhe non hai colto la cosa che li accomuna.
-
Quote:
SimoneZaffa
Primo datti una calmata.
Secondo Netflix si adatta al tuo dispositivo indipendentemente che sia la banda o il riproduzione. Io ho una tv Uhd ma la banda non mi permette lo streaming a 4k, se riproduco un film in 4k da Netflix scende ad HD quindi trai le tue conclusioni. YouTube... Bhe non hai colto la cosa che li accomuna.
sono calmissimo, il tono non è presente in una conversazione scritta... semplicemente sono stato diretto, non agitato. Le televisioni sono tutte supportate, ma non tutti i dispositivi android... telefoni... tv box android... tablet... per questi strumenti ci vuole una specifica certificazione da parte di netflix... altrimenti si vede solamente a 480p... trovi tutto nell'help di netflix se hai altri dubbi.... Youtube non è la stessa cosa... quello si dipende solamente dalla banda la possibilità di vedere in full hd o 4k... ma per netflix oltre alla banda ci vuole la certificazione... anche su pc per i browser è così... ad esempio se usi chrome ti è concesso arrivare solo a 720p nello streaming... soltanto microsoft edge e safari (su mac) ti fanno vedere i contenuti di netflix in 1080p... spero di averti chiarito i dubbi.
-
Quote:
clarkkk
Quote:
Taiz91
Nulla, ho scaricato e aggiornato, ma mi da ancora errore! A questo punto non so più cosa possa essere...
Tia
Credo allora che hai disabilitato qualcosa che influisce sul corretto funzionamento del cloud... Ti conviene, secondo me, riattivare tutto ciò che hai disattivato, pulire la cache (riavviando in recovery) e riprovare, dopodiché disattivi un app per volta e provi se funziona...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok abilitando tutto finalmente ce l'ho fatta! Ma adesso quando farò il reset per installare N quando uscirà, il backup fatto come lo ripristino?
Tia