Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enrico90
Anche il mio collega che ha quello gold ha tendente al giallo. credo che siano colpa delle colorazioni che sfumano il colore. ad esempio io avevo s3 nero e il led delle notifiche viola si vedeva perfettamente sul mio, mentre su quello della mia ragazza che aveva s3 bianco sfumava e si disperdeva troppo andando ad attraversare il bianco del telefono. per farmi capire, sul nero la luce passa esclusivamente dal foro senza "pellicola" nera. mentre sul bianco esce sia dal foro che dal bordo bianco in quanto sul bianco la luce penetra piu facilmente. stessa cosa temo che sia con il gold che da bianco esce la luce leggermente pure dalla parte d'orata e quindi da un effetto giallognolo
Speriamo che sia cosi allora :)
Vorrei capire una cosa sulla luminosità. Mettendola su automatica, come mai rimane ugualmente lo slide per aumentarla o diminuirla manualmente?
-
Quote:
turtuv
Speriamo che sia cosi allora :)
Vorrei capire una cosa sulla luminosità. Mettendola su automatica, come mai rimane ugualmente lo slide per aumentarla o diminuirla manualmente?
ti indica la percentuale di luminosità data in automatico, se ad esempio gli punti una lampadina vedi che la barra aumenta in automatico :) quindi oltre ad averlo in automatico vedi anche quanta luminosità gli setta in automatico
-
Quote:
Enrico90
ti indica la percentuale di luminosità data in automatico, se ad esempio gli punti una lampadina vedi che la barra aumenta in automatico :) quindi oltre ad averlo in automatico vedi anche quanta luminosità gli setta in automatico
Avevo immaginato una cosa simile, però la barra posso comunque modificarla. Se per ipotesi aumento o diminuisco la luminosità, poi si autoregola nuovamente da sola?
-
Quote:
turtuv
Avevo immaginato una cosa simile, però la barra posso comunque modificarla. Se per ipotesi aumento o diminuisco la luminosità, poi si autoregola nuovamente da sola?
Sisi, io a volte se sono in camera con la luce accesa e lui imposta in automatico diciamo al 70%, lo sposto manualmente al 50 o giù di lì perché mi da noia troppa luminosità ma se poi mi sposto in altre condizioni di luce lui si regola da solo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dandesire
Sisi, io a volte se sono in camera con la luce accesa e lui imposta in automatico diciamo al 70%, lo sposto manualmente al 50 o giù di lì perché mi da noia troppa luminosità ma se poi mi sposto in altre condizioni di luce lui si regola da solo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ah, quindi la regolazione che si fa manualmente rimane solo a parità di luce, se cambia la luminosità esterna in automatico si adatta. Ora ho capito, grazie :)
-
Quote:
supermassimo200
Intendo dire che con il gold lo sfondo dei bottoni è giallo
Quote:
spongy
Anche io ce l ho un po "giallognoli" sarà normale!!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Quote:
Enrico90
Anche il mio collega che ha quello gold ha tendente al giallo. credo che siano colpa delle colorazioni che sfumano il colore. ad esempio io avevo s3 nero e il led delle notifiche viola si vedeva perfettamente sul mio, mentre su quello della mia ragazza che aveva s3 bianco sfumava e si disperdeva troppo andando ad attraversare il bianco del telefono. per farmi capire, sul nero la luce passa esclusivamente dal foro senza "pellicola" nera. mentre sul bianco esce sia dal foro che dal bordo bianco in quanto sul bianco la luce penetra piu facilmente. stessa cosa temo che sia con il gold che da bianco esce la luce leggermente pure dalla parte d'orata e quindi da un effetto giallognolo
Quando pensavo che fosse normale avere i soft touch giallognoli per la colorazione gold, ecco che trovo un utente che li ha bianchi: http://m.imgur.com/LEuG3iX
Mistero.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
-
Quote:
turtuv
Quando pensavo che fosse normale avere i soft touch giallognoli per la colorazione gold, ecco che trovo un utente che li ha bianchi:
Imgur: The most awesome images on the Internet
Mistero.
vedi se riesci a fargli una foto ai tuoi :D
-
Non è un difetto. In fase di produzione può essere che alcuni componenti della versione bianca (ad esempio), vadano sulla nera o sulla gold. Purtroppo le quantità sono enormi e a volte è necessario soddisfare le richieste della catena produttiva con accorgimenti dell'ultimo minuto di questo tipo. Lo stesso è accaduto per il chipset, in quanto quello sviluppato da Samsung non era sufficiente. Si è ricorsi allora allo snapdragon 820.
Credo che sia la spiegazione più ovvia a questo problema.
Io non la trovo una cosa così grave.....
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Non è un difetto. In fase di produzione può essere che alcuni componenti della versione bianca (ad esempio), vadano sulla nera o sulla gold. Purtroppo le quantità sono enormi e a volte è necessario soddisfare le richieste della catena produttiva con accorgimenti dell'ultimo minuto di questo tipo. Lo stesso è accaduto per il chipset, in quanto quello sviluppato da Samsung non era sufficiente. Si è ricorsi allora allo snapdragon 820.
Credo che sia la spiegazione più ovvia a questo problema.
Io non la trovo una cosa così grave.....
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
No, con lo Snapdragon é diverso perché é stata una cosa voluta per il mercato USA e Asia. Non dico che sia un problema, ma volevo solo capire perché queste differenze. Probabilmente la spiegazione tua é la più logica.
Quote:
Enrico90
vedi se riesci a fargli una foto ai tuoi :D
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a99dd605d6.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d4322768c4.jpg
-
Si in effetti in questo caso è andata così, ma i soft key della foto mi piacciono molto. Alla fine gli donano molto
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App