Visualizzazione stampabile
-
Messo nougat.
1 per chi suggerisce di usare smart switch: siamo chiari e specifichiamo che i dati delle app non sono salvati. Solo la app.
2 cosa consigliate di mettere come risoluzione?
3 qualcuno diceva che in nougat si potevano associare il pulsante per richiamare l'ultima app. Dove?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Appena sballato mi trovo questa versione MMB29K.G935FXXU1BPJG
È la penultima uscita? Aggiorno via ota e poi con la combinazione dei tasti faccio wipe cache e wipe telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Appena sballato mi trovo questa versione MMB29K.G935FXXU1BPJG
È la penultima uscita? Aggiorno via ota e poi con la combinazione dei tasti faccio wipe cache e wipe telefono?
Topic spostato nel thread di pertinenza. Dovresti trovare qualche aggiornamento via ota, eseguilo pure senza problemi, dato che l'hai attivato da poco non sono necessari i wipe
-
Quote:
bluflight13
Topic spostato nel thread di pertinenza. Dovresti trovare qualche aggiornamento via ota, eseguilo pure senza problemi, dato che l'hai attivato da poco non sono necessari i wipe
mi ha trovato un aggiornamento e mi pare che il mio fosse aggiornato alla penultima versione cioè patch di novembre. poi è uscito quello di dicembre e basta giusto?
-
Quote:
steveone
mi ha trovato un aggiornamento e mi pare che il mio fosse aggiornato alla penultima versione cioè patch di novembre. poi è uscito quello di dicembre e basta giusto?
Mi sembra di si. In caso ti presenterà un ulteriore ota
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Su Sammobile è uscito il firmware Uk di nougat...avendo un no brand ita, se volessi flashare quel firmware li? dovrei per forza resettare oppure secondo voi con il file home csc ( se non sbaglio è quello) potrei fare un installazione senza reset? tenendo conto che sono sulla patch di dicembre ma con marshmallow ho paura che sarebbe un po instabile il tutto dopo.
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
-
Quote:
pelm
Su Sammobile è uscito il firmware Uk di nougat...avendo un no brand ita, se volessi flashare quel firmware li? dovrei per forza resettare oppure secondo voi con il file home csc ( se non sbaglio è quello) potrei fare un installazione senza reset? tenendo conto che sono sulla patch di dicembre ma con marshmallow ho paura che sarebbe un po instabile il tutto dopo.
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
Devi fare un hard reset, che comunque lo fa flashando il csc home, fallo perché cambi proprio sistema operativo se così vogliamo dire, tanto se fai il backup su Samsung cloud recuperi tutto!
P. S.
Dopo aver messo Nougat, devi rifare un hard reset da recovery per allineare il CSC per poter ricevere i successivi aggiornamenti ota [emoji6]
-
Perdonate due domande forse ot;
1- se aggiornassi a Nougat con fw origibale e tramite odin, e poi volessi tornare a MarshMallow per qualsiasi motivo...posso?
2- chi sta provando Nougat, mi sa dire se la bussola, dopo averla calibrata, rimane calibrata dopo ogni riavvio drl telefono o è come su MarshMallow, cioè si scalibra?
Grazie
Inviato dal mio SM-G935F
-
Quote:
stevtec86
1- se aggiornassi a Nougat con fw origibale e tramite odin, e poi volessi tornare a MarshMallow per qualsiasi motivo...posso?
2- chi sta provando Nougat, mi sa dire se la bussola, dopo averla calibrata, rimane calibrata dopo ogni riavvio drl telefono o è come su MarshMallow, cioè si scalibra?
Grazie
Inviato dal mio SM-G935F
Sì sì puoi tornare alla versione che vuoi tranquillamente...
Per la bussola non so dirti perché non l'ho mai usata...
Tia
-
Quote:
stevtec86
Grazie
Inviato dal mio SM-G935F
1- Sì puoi
2- al momento stesso problema, va ricalibrata ogni volta