Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriquezdelaplaya
Si in effetti in questo caso è andata così, ma i soft key della foto mi piacciono molto. Alla fine gli donano molto
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
A quale caso ti riferisci? Alla tua spiegazione del perché quell'utente li ha bianchi? Comunque si, sono particolari.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
-
Quote:
turtuv
A quale caso ti riferisci? Alla tua spiegazione del perché quell'utente li ha bianchi? Comunque si, sono particolari.
credo che nella foto che hai messo prima sia la versione silver e non la gold :D la tua è molto piu dorata. poi sento il mio collega e chiedo a lui come li vede. ps: con quel font non meriteresti neanche una risposta XD
-
Quote:
Enrico90
credo che nella foto che hai messo prima sia la versione silver e non la gold :D la tua è molto piu d'orata. poi sento il mio collega e chiedo a lui come li vede. ps: con quel font non meriteresti neanche una risposta XD
Ahaha, sto provando qualche font diverso [emoji23] Comunque ok fammi sapere, grazie.
-
Quote:
turtuv
Ahaha, sto provando qualche font diverso [emoji23] Comunque ok fammi sapere, grazie.
mi ha detto che è normale, perchè la luce riflette nell'oro e diventa giallognola
-
Quote:
Enrico90
mi ha detto che è normale, perchè la luce riflette nell'oro e diventa giallognola
Bene, almeno questo! Ora mi restano solo due problemi da risolvere. Uno riguardo le parole sconosciute che quando scrivo con la tastiera e le seleziono non riesco ad aggiungerle a nessun dizionario ma mi dà solo l'opzione per eliminarle, oltre al fatto che ultimamente quando premo i tasti vanno a scatti e non sono fluidi come prima. E l'altro più grave riguarda i video in slow motion, quando seleziono la modalità rallentatore vedo tutto sfarfallato nello schermo, cosa che non succede con i video normali:
https://vid.me/3rn0
Sono sicuro che non é normale, lo porto in assistenza?
-
se vedi la qualità che peggiora notevolemente vedendo l'immagine come muoversi in continuazione è normale
-
anche il mio sfarfalla cosi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Enrico90
se vedi la qualità che peggiora notevolemente vedendo l'immagine come muoversi in continuazione è normale
Non ho capito Enrico. Io quando seleziono la modalità rallentatore vedo lo schermo che sfarfalla e ad esempio una lucima che nella realtà é fissa li la vedo lampeggiare. Per non parlare del video finale che é pure cosi. Ho visto dei video su youtube e in nessuno si vede lo schermo fare cosi.
Quote:
giangy11
anche il mio sfarfalla cosi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E il video finale come si vede?
-
Quote:
turtuv
Non ho capito Enrico. Io quando seleziono la modalità rallentatore vedo lo schermo che sfarfalla e ad esempio una lucima che nella realtà é fissa li la vedo lampeggiare. Per non parlare del video finale che é pure cosi. Ho visto dei video su youtube e in nessuno si vede lo schermo fare cosi.
E il video finale come si vede?
Anche a me c'è lo sfarfallio ad esempio se registro la TV in funzione..
-
Quote:
Michaelsdj
Anche a me c'è lo sfarfallio ad esempio se registro la TV in funzione..
Ok, ho risolto il mistero. Il problema é che nella stanza ci sono luci a led che vengono riprese in quel modo dalla modalità slow motion a 240fps. Tutto ok quindi [emoji3] Una cosa che invece ho notato é che il led delle notifiche ha diversi colori. Cosa indicano?