Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stream81
Ciao, ti posso fare una domanda su Samsung Cloud? Vorrei fare un backup completo (incluse app e loro dati) per poi ripristinare dopo un hard reset. Ho aperto Samsung Cloud e sono andato su "Backup dati personali". Da qui ho lasciato tutto selezionato tranne la musica perché è sulla SD e la ripristino manualmente. Era quindi selezionato anche "Applicazioni (file apk, dati applicazione e impostazione applicazione).
Una volta finito ho controllato nella sezione "Uso del Cloud" se il backup è stato fatto e ho visto che i dati di backup occupano solamente 35,35 MB. Com'è possibile? Ho un'applicazione che da sola è circa 1 GB... Ho sbagliato qualcosa?
Grazie dell'aiuto
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
In effetti anch'io mi ero posto questo problema, mi sembrava "piccolo" come backup, ma mi ha ripristinato tutto...
Ti posto uno screen [emoji4]
Quindi credo che il backup venga "zippato" dall'applicazione stessa...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Mi sapete dire perche' non mi chiede piu' lo sblocco con impronta ma chiede solo la password? non capisco perche'...
-
Quote:
clarkkk
In effetti anch'io mi ero posto questo problema, mi sembrava "piccolo" come backup, ma mi ha ripristinato tutto...
Ti posto uno screen [emoji4]
Quindi credo che il backup venga "zippato" dall'applicazione stessa...
Ok grazie. Una volta fatto l'hard reset è sufficiente inserire le credenziali dell'account Samsung e ripristina tutto lui, giusto?
-
Quote:
stream81
Ok grazie. Una volta fatto l'hard reset è sufficiente inserire le credenziali dell'account Samsung e ripristina tutto lui, giusto?
Sì sì, chiaramente ripristinando dal cloud, evita di ripristinare le app con Google, non serve [emoji6]
-
Ragazzi io è da ieri che ho problemi a sincronizzare con Samsung cloud...sono sotto wifi e stanotte quando.ho attaccato il telefono non si è sincronizzato. In più la sync manuale mi da errore dal server. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Yd7U8.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_9z6Jp.jpg
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
-
Sapete se c'e' un modo per accendere lo schermo senza usare il tasto home?
-
certo, devi scaricare un'app SCREEN OFF, dal market naturalmente. l'ho scaricata da subito ma serve solo a spegnere lo scermo. utilissima
-
Quote:
tarkus1955
certo, devi scaricare un'app SCREEN OFF, dal market naturalmente. l'ho scaricata da subito ma serve solo a spegnere lo scermo. utilissima
Ma io devo accenderlo non spegnerlo...ho trovato un modo. Hai presente quando strisci sulla parte curva per vedere le notifiche? se non ce ne sono schiaccio in alto e mi si apre il centro notifiche e il display si accende. Qualcuno ha avuto questa idea come la mia? non male no?
-
capito, scusami avevo letto male. si in effetti la tua è un'ottima idea, l'ho subito messa in pratica. grazie
-
Quote:
pelm
Strano, a me funziona regolarmente, ma sei su Nougat o marshmallow? Perché se sei su Nougat prova a cancellare la cache del cloud da gestione applicazioni, stessa cosa su Marshmallow, ma potrebbe darsi che il problema dipenda dal server che lo stanno "modificando" per via di Nougat...