Visualizzazione stampabile
-
Diamogli del tempo...Ma tu che c'è l'hai che ne pensi di nougat Confronto di mm?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Diamogli del tempo...Ma tu che c'è l'hai che ne pensi di nougat Confronto di mm?
Secondo me è un miglioramento in tutto, più fluido, reattivo e poi c'è il risparmio energetico più ampio (anche se ancora non ho ben capito come funziona)
Stavolta Samsung ha fatto pienamente centro!
Tia
-
Quote:
Taiz91
Secondo me è un miglioramento in tutto, più fluido, reattivo e poi c'è il risparmio energetico più ampio (anche se ancora non ho ben capito come funziona)
Tia
Non so io ho letto varie recensioni ma questo nougat non mi convince. Vedremo aspetterò che escA e maturi un po' ,poi vediamo se installarlo.
-
Quote:
wexus
Quote:
Taiz91
Tia
Non so io ho letto varie recensioni ma questo nougat non mi convince. Vedremo aspetterò che escA e maturi un po' ,poi vediamo se installarlo.
Sì penso proprio che una futura 7.1.1 sarà la versione più definitiva e ottimizzata, però già adesso così ha fatto un grande salto di qualità!
Tia
-
Ricordate che "momentaneamente" Nougat qui è off topic a meno che non abbiate un terminale Inglese o della Repubblica Ceca.
-
Quote:
DreamReaper
Ricordate che "momentaneamente" Nougat qui è off topic a meno che non abbiate un terminale Inglese o della Repubblica Ceca.
Si dreamreaper hai ragione mi sono lasciato prendere la mano.[emoji6]
-
Quote:
pelm
anche oggi non va. mi rincuora sapere che non sono l'unico...probabilmente Nougat in arrivo...settimana prossima.
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
Se ti interessa (ovvio anche per altri) oggi ho contattato Samsung dato che fino a ieri sera ancora non andava, bene, mi hanno inviato un link dove aggiornare il cloud e magicamente il backup si é avviato, Nougat in questo caso non c'entra nulla. Ciao.
-
A me Samsung cloud funziona perfettamente. L'ho appena sincronizzato per prova.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Quote:
adryan62
Se ti interessa (ovvio anche per altri) oggi ho contattato Samsung dato che fino a ieri sera ancora non andava, bene, mi hanno inviato un link dove aggiornare il cloud e magicamente il backup si é avviato, Nougat in questo caso non c'entra nulla. Ciao.
Credo che non ci dovrebbero essere problemi se metti il link che ti ha inviato Samsung, così chi ha problemi può provare ad aggiornare [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Sie werden zu Galaxy Apps weitergeleitet. per aggiornare Samsung Cloud. PS: il link é valitdo solo da dispositivo (smartphone).