Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi è successa una cosa stranissima. Telefono una settimana di vita.
Vado a controllare dopo cena se mi avevano chiamato e... Telefono spento. Ma io non l'ho spento... E il bello è che manco si accendeva più... L'ho attaccato al caricabatterie ma niente. L'ho messo sulla base del caricabatterie wireless e lui è diventato blu, quindi caricava... Ho provato a tenere power e volume su e giù. .. Niente.
Dopo un po' si è riacceso e ora tutto normale. Mi è preso un colpo... Ma che è successo?
-
Salve a tutti,
Non trovando un thred più attinente al mio problema ve lo propongo qua e in caso di errore mi scuso anticipatamente coi moderatori.
Praticamente quando vado a cambiare la suoneria notifica predefinita dopo il riavvio (a volte anche senza quest ultimo) mi rimette quella che avevo antecedentemente ovvero dew drops. Invece impostando dew drops per i messaggi resta memorizzata. Qualcuno ha riscontrato questo problema ed ha eventuali soluzioni? Grazie.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovan
Salve a tutti,
Non trovando un thred più attinente al mio problema ve lo propongo qua e in caso di errore mi scuso anticipatamente coi moderatori.
Praticamente quando vado a cambiare la suoneria notifica predefinita dopo il riavvio (a volte anche senza quest ultimo) mi rimette quella che avevo antecedentemente ovvero dew drops. Invece impostando dew drops per i messaggi resta memorizzata. Qualcuno ha riscontrato questo problema ed ha eventuali soluzioni? Grazie.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Come stavo suggerendo ad un altro amico, conviene attendere l'arrivo dell'aggiornamento a Nougat (ormai prossimo). Poi vediamo se il problema persiste.
-
Quote:
polmone76
Ho provato a seguire il tuo consiglio...proverò in giornata se mi capita.
Positivo sapere che su Nougat non capita.
Grazie mille.
Topic unito al thread di riferimento.Aggiornaci qui sul problema se si risolver col passaggio a nougat
-
Io anche ho questo problema con il Samsung cloud.. Mai funzionato da quando ho preso l's7 Edge a ottobre.
Era brandizzato Tim, l'ho sbrandizzato e fatto un hard reset. Appena uscirà l'aggiornamento ufficiale a Nougat, aggiornerò e da quel momento dovrebbe funzionare Samsung cloud quindi? E sul serio fa anche il backup dei dati delle app e di tutte le impostazioni del telefono? Insomma un po' come fa Titanium backup in pratica.
From S7 Edge with Tapatalk
-
Quote:
vSilenCe
Io anche ho questo problema con il Samsung cloud.. Mai funzionato da quando ho preso l's7 Edge a ottobre.
Era brandizzato Tim, l'ho sbrandizzato e fatto un hard reset. Appena uscirà l'aggiornamento ufficiale a Nougat, aggiornerò e da quel momento dovrebbe funzionare Samsung cloud quindi? E sul serio fa anche il backup dei dati delle app e di tutte le impostazioni del telefono? Insomma un po' come fa Titanium backup in pratica.
Confermo che salva anche le app+dati (stile titanium), un utente ha risolto contattando Samsung dalla quale ha ricevuto un link per aggiornare il Samsung cloud, lo trovi qui sotto messo a disposizione da @adryan62 ai quale vanno i ringraziamenti [emoji6]
Quote:
adryan62
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Confermo che salva anche le app+dati (stile titanium), un utente ha risolto contattando Samsung dalla quale ha ricevuto un link per aggiornare il Samsung cloud, lo trovi qui sotto messo a disposizione da @
adryan62 ai quale vanno i ringraziamenti [emoji6]
Avevo già visto il link ma non apre nulla. Credo sia scaduto. Ho scritto all'assistenza Samsung ma non ho avuto risposta.
-
Quote:
vSilenCe
Avevo già visto il link ma non apre nulla. Credo sia scaduto. Ho scritto all'assistenza Samsung ma non ho avuto risposta.
Allora magari prova a contattare in privato l'utente @adryan62 e ti fai dare la versione installata da lui e sicuramente riuscirai a trovarla "googlando" [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Allora magari prova a contattare in privato l'utente @
adryan62 e ti fai dare la versione installata da lui e sicuramente riuscirai a trovarla "googlando" [emoji6]
Ho provato googlando ma non ho trovato nulla stranamente. Grazie comunque.
Ho contattato l'utente e mi ha rigirato l'email che gli aveva mandato la Samsung, ho usato quel link (che aprendolo direttamente da qui non andava, facendo copia incolla sul browser si) e adesso funziona perfettamente il cloud. Grazie mille!
-
Ragazzi ma c'è un modo per disinstallare le applicazioni preinstallate, come ad esempio Facebook, senza avere il root? Vorrei proprio togliere l'applicazione di Facebook ma non so proprio come fare!
Grazie
Tia