Visualizzazione stampabile
-
Ho noUtato é che il led delle notifiche ha diversi colori: azzurro, violetto e arancione. Lo sapevate? Il violetto sono le notifiche dei gruppi, l'azzurro quelle dei messaggi normali, ma l'arancione non lo so perché a parte quando il cel é stato sotto carica, l'ho visto solo una volta ma non ricordo in quale occasione.
Inoltre ho notato che ai lati dello schermo edge c'é come un alone/ombra grigia, si nota soprattutto al buio o con scarsa luce, voi lo vedete?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
-
Quote:
Originariamente inviato da
turtuv
Ho noUtato é che il led delle notifiche ha diversi colori: azzurro, violetto e arancione. Lo sapevate? Il violetto sono le notifiche dei gruppi, l'azzurro quelle dei messaggi normali, ma l'arancione non lo so perché a parte quando il cel é stato sotto carica, l'ho visto solo una volta ma non ricordo in quale occasione.
Inoltre ho notato che ai lati dello schermo edge c'é come un alone/ombra grigia, si nota soprattutto al buio o con scarsa luce, voi lo vedete?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Certo, è un led rgb, alcune App ti permettono di impostare il colore in base alle notifiche. Ad esempio quelle di whatsapp sono verdi, quelle di tapatalk gialle, chiamate ed sms mi sembrano sempre verdi..
Se intendi il primo millimetri di schermo dal bordo verso il centro, allora penso sia normale che abbia quell'effetto "alone", penso sia dovuto proprio alla piegatura dello schermo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dandesire
Certo, è un led rgb, alcune App ti permettono di impostare il colore in base alle notifiche. Ad esempio quelle di whatsapp sono verdi, quelle di tapatalk gialle, chiamate ed sms mi sembrano sempre verdi..
Per me è una novità, con i telefoni che ho avuto prima il led era sempre bianco. Comunque il colore si può cambiare dalle impostazioni di whatsapp e di altre app, l'unica cosa che non ho trovato però è la possibilità di cambiare il colore delle notifiche predefinite, quindi sms e chiamate.
Quote:
Se intendi il primo millimetri di schermo dal bordo verso il centro, allora penso sia normale che abbia quell'effetto "alone", penso sia dovuto proprio alla piegatura dello schermo.
E' normale in entrambi i lati allora? Tu ce l'hai?
-
Quote:
turtuv
Per me è una novità, con i telefoni che ho avuto prima il led era sempre bianco. Comunque il colore si può cambiare dalle impostazioni di whatsapp e di altre app, l'unica cosa che non ho trovato però è la possibilità di cambiare il colore delle notifiche predefinite, quindi sms e chiamate.
E' normale in entrambi i lati allora? Tu ce l'hai?
Per le App di sistema, quindi chiamate e messaggi rimane sempre blu. Pe le altre app dipende da come sono sviluppate, alcune danno la scelta di cambiare il colore, altre no
Si, al buio e con luminosità bassa si nota, come se fossero 2 righe un po' più chiare. Penso proprio che sia normale e dovuto alla piegatura dello schermo
-
Buongiorno a tutti!:) Non so se sono nella sezione corretta!
Sto provando a trasferire la musica da un mac a un samsung s7 edge con android file transfer. Purtroppo il pc non riconosce il dispositivo samsung! Qualcuno può aiutarmi? Grazie :)
-
Buongiorno,
stamattina un episodio MOOOOOLTOOOOO increscioso.
Mentre ero nella metro ed ascoltavo musica da spotify con s7 e delle cuffie bluetooth...vado per pigiare sulla cartella dove ho whatsapp per rispondere ad un messaggio ed a quel tocco non si apriva la cartella ma cambiava pagina...ripetevo l'azione e uguale...poi all'improvviso è iniziato ad andare avanti e indietro da solo...mi ha cancellato delle cartelle dalla home...praticamente indemoniato...fino a che, dopo ennesimi tentativi perchè non me lo faceva nemmeno fare, sono riuscito a resettare e sembra che sia tornato tutto normale.
Mi saptete dare una spiegazione? E' capitato mai a qualcuno??? DISPERATO.
-
Crash determinati da specifici bug di sistema spesso generati da una piccola instabilità software. Purtroppo sono piccoli inconvenienti che possono dipendere da difetti di gioventù del dispositivo.
Assolutamente antipatico, ma non preoccupante.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Buongiorno,
io sto ancora "facendo amicizia" con il mio nuovo S7 Edge bianco e ogni tanto trovo qualche difficoltà. Al momento vi chiedo aiuto per due problemi che ho riscontrato:
- Non riesco a cambiare la suoneria per le notifiche dell'applicazione Twitter. Qualunque suoneria scelga dal menu, poi mi rimette quella di default del telefono.
- Non riesco a trovare un modo per avere lo scorrimento continuo della home. Quando arrivo all'ultima pagina, per riandare alla prima devo ripassarmele una per una all'indietro. Possibile che non si possa in qualche modo proseguire in avanti ritrovando la prima pagina?
Spero di essere stata abbastanza chiara (Mah?!)
Grazie comunque a tutti per l'eventuale aiuto.
Veronica
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Crash determinati da specifici bug di sistema spesso generati da una piccola instabilità software. Purtroppo sono piccoli inconvenienti che possono dipendere da difetti di gioventù del dispositivo.
Assolutamente antipatico, ma non preoccupante.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
per cui lo ha fatto anche a te? Non mi preoccupo quindi
-
Quote:
vero68
Buongiorno,
io sto ancora "facendo amicizia" con il mio nuovo S7 Edge bianco e ogni tanto trovo qualche difficoltà. Al momento vi chiedo aiuto per due problemi che ho riscontrato:
- Non riesco a cambiare la suoneria per le notifiche dell'applicazione Twitter. Qualunque suoneria scelga dal menu, poi mi rimette quella di default del telefono.
- Non riesco a trovare un modo per avere lo scorrimento continuo della home. Quando arrivo all'ultima pagina, per riandare alla prima devo ripassarmele una per una all'indietro. Possibile che non si possa in qualche modo proseguire in avanti ritrovando la prima pagina?
Spero di essere stata abbastanza chiara (Mah?!)
Grazie comunque a tutti per l'eventuale aiuto.
Veronica
Sulle notifiche Twitter non so aiutarti perchè non lo uso, ma il punto 2 interessa anche a me.