Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Hai ragione infatti non lo farò assolutamente il root solo per quello, però mi sarebbe davvero piaciuto poterla disattivare l'applicazione Facebook... Non si può utilizzare assolutamente, non ottimizza i consumi ne ora ne mai.
Tia
Se può esserti utile, sul firmware UK Facebook non c'è preinstallato, infatti io non ce l'ho [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Quote:
Taiz91
Hai ragione infatti non lo farò assolutamente il root solo per quello, però mi sarebbe davvero piaciuto poterla disattivare l'applicazione Facebook... Non si può utilizzare assolutamente, non ottimizza i consumi ne ora ne mai.
Tia
Se può esserti utile, sul firmware UK Facebook non c'è preinstallato, infatti io non ce l'ho [emoji6]
Scusa anch'io ho quel firmware e Facebook è preinstallato...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
Probabilmente perché non hai CSC allineato, basta che controlli con Phone info, alla voce CSC deve essere tutto BTU, probabilmente hai btu/itv...
Nelle immagini allegate, puoi vedere sia l'insistenza di Facebook tra le impostazioni, sia il mio CSC [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Quote:
Taiz91
Tia
Probabilmente perché non hai CSC allineato, basta che controlli con Phone info, alla voce CSC deve essere tutto BTU, probabilmente hai btu/itv...
Nelle immagini allegate, puoi vedere sia l'insistenza di Facebook tra le impostazioni, sia il mio CSC [emoji6]
Ah allora hai ragione, io ho messo il firmware BTU però non ho piallato tutto mettento csc_home
Dici che quando uscirà ufficialmente Nougat italiano col firmware no brand manterranno Facebook preinstallato?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ah allora hai ragione, io ho messo il firmware BTU però non ho piallato tutto mettento csc_home
Dici che quando uscirà ufficialmente Nougat italiano col firmware no brand manterranno Facebook preinstallato?
Tia
Non so, ma probabilmente si...
-
Salve a tutti,non so se è la sezione giusta ma avrei un piccolo problema. Il wifi non rimane connesso da schermo spento,ho già provato a cambiare le impostazioni su "mai" in stanby ma niente,si disattiva lo stesso... è un bug? Questo è successo dopo l'aggiornamento a android 7
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
mimmob88
Salve a tutti,non so se è la sezione giusta ma avrei un piccolo problema. Il wifi non rimane connesso da schermo spento,ho già provato a cambiare le impostazioni su "mai" in stanby ma niente,si disattiva lo stesso... è un bug? Questo è successo dopo l'aggiornamento a android 7
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Hai effettuato un aggiornamento pulito? Ovvero hai riportato il terminale alle condizioni di fabbrica?
Inoltre: Hai installato tramite OTA o tramite Odin?
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
mimmob88
Androidiani App
Hai effettuato un aggiornamento pulito? Ovvero hai riportato il terminale alle condizioni di fabbrica?
Inoltre: Hai installato tramite OTA o tramite Odin?
Ho aggiornato,dopo reset tramite ota
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
mimmob88
Ho aggiornato,dopo reset tramite ota
Androidiani App
Benissimo, abbiamo lo stesso telefono con lo stesso software, il mio va e il tuo no. Personalmente però ho fatto un hard reset.
-
Spegnimento schermo
Ciao a tutti..domanda forse banale..attivando il timer, diciamo conto alla rovescia,sia nativo che di applicazione tipo Chronosurf, passati tot secondi lo schermo si spegne e quindi non vedo più nulla..c'è modo per far si che l'applicazione tenga il cellulare "sveglio" ?